Alena Seredova e la separazione da Gigi Buffon: Per le corna non è mai morto nessuno

A distanza di alcuni anni dal tradimento mediatico del marito Gigi Buffon con la conduttrice di Sky Ilaria D'Amico, Alena Seredova riesce a scherzare sulle 'corna' ammettendo che dopo il periodo di sofferenza si può stare anche meglio di prima

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 13 dicembre 2017

Alena Seredova e la separazione da Gigi Buffon: Per le corna non è mai morto nessuno

“Per le corna non è mai morto nessuno”: Alena Seredova scherza sulla separazione da Gigi Buffon e parla del tradimento dell’ex marito con la sua attuale compagna Ilaria D’Amico. L’ex moglie del capitano della Juventus si è confessata al programma Le Capitane su Spike Tv e ha ammesso che dopo il periodo buio “si può stare anche meglio”. Alena Seredova ora è legata ad Alessandro Nasi e non potrebbe essere più felice.

Alena Seredova parla delle “corna” nel suo matrimonio con Buffon

Scoprire di essere stata tradita dai giornali non deve essere stata una passeggiata per Alena Seredova. A distanza di anni, però, la showgirl ceca sembra aver metabolizzato la rottura con Gianluigi Buffon, riuscendo persino a scherzarci su.

“Per essere una cornuta non è mai morto nessuno, perciò si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, si può stare anche meglio”, ha detto Alena al programma Le Capitane su Spike Tv, dedicato alla vita patinata delle mogli dei calciatori di Serie A.

Nonostante la sofferenza della fine del matrimonio, la Seredova ha ammesso che non cambierebbe nulla di quello che ha fatto. “Nella vita privata sicuramente rifarei tutto perché vorrei tanto avere Louis e David, sono un po’ di me e un po’ del papà, io li amo così e li vorrei così”, ha confessato, prima di svelare che nonostante la separazione dal portiere della Juve può continuare a contare sull’affetto dei tifosi.

#Florence in love 😊🤗😍❤️

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

“Nel cuore di tanti tifosi, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria”, ha poi commentato la showgirl, che ha ritrovato la serenità al fianco di Alessandro Nasi, con cui fa coppia fissa da più di tre anni.

“Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”, aveva spiegato al settimanale Chi Alena Seredova, qualche tempo fa parlando dell’arrivo del nuovo compagno nella sua vita.

Vedi anche: