Alena Seredova, serenità ritrovata al fianco di Alessandro Nasi

Ospite del talk Matrix Chiambretti, la modella ex moglie di Gigi Buffon racconta come è cambiata la sua vita dopo la fine del matrimonio. Una svolta tra progetti e un nuovo compagno.

da , il

    Alena Seredova è una donna nuova, al fianco del compagno Alessandro Nasi. Lo svela a Matrix Chiambretti, nella puntata in onda il 18 maggio, in seconda serata su Canale 5. Oltre a una ritrovata serenità tanti progetti per il futuro, tra moda e recitazione.

    Alena Seredova, una nuova donna dopo Buffon

    Archiviato il matrimonio con il portiere Gianluigi Buffon, e le tormentate questioni di intrighi e tradimenti, la modella Alena Seredova rispolvera la sua dose di tenacia e non smette di pensare al futuro.

    Nell’ottica di notevoli cambiamenti di vita conta, molto la presenza forte del suo compagno, Alessandro Nasi, con cui ha riscoperto la gioia di amare.

    Un sentimento fresco, che parte con la carica giusta dopo anni di turbolenta riflessione. Lo svela lei stessa a Piero Chiambretti, nell’omonimo taglio del format Matrix.

    I 40 anni di Alena Seredova

    Due mesi fa la splendida Alena ha spento le sue 40 candeline, occasione in cui non si è fatta molta fatica a immortalarla immersa in una gioia tutta nuova, per certi versi inedita.

    Con lei i figli, avuti dal campione del pallone, perle più preziose nel bilancio della sua vita: “Ho già molto dalla vita… Vorrei che continuasse a sorridermi come oggi e essere capace a mia volta di affrontarla con un sorriso, anche se non mi riesce proprio sempre. Provo comunque a convivere col tempo che passa e anche con qualche ruga che inevitabilmente inizia a spuntare”.