Alessandra Amoroso lascia Amici 17, l’ultimo saluto della cantante

La bravissima cantante salentina, che proprio nello studio di Amici ha trovato il successo, ringrazia Maria De Filippi e saluta i telespettatori. Alessandra Amoroso lascia infatti il talent show e smette i panni di commissaria esterna per dedicarsi ad altri progetti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 2 maggio 2018

Alessandra Amoroso lascia Amici 17 e saluta tutti con un post su Instagram. Lo scorso sabato la cantante ha partecipato al suo ultimo serale del talent show condotto da Maria De Filippi. La scuola più amata d’Italia proseguirà senza il contributo di Alessandra Amoroso, che come annunciato in precedenza ha lasciato Amici 17 al termine della quarta puntata. Per la cantante è stata una splendida esperienza, che l’ha catapultata indietro di diversi anni, quando ha esordito in televisione dall’altra parte della barricata. Ora Alessandra Amoroso ci tiene a ringraziare coloro che hanno reso possibile la sua partecipazione al talent di Canale 5.

Alessandra Amoroso saluta Amici 17

Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso... Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro...fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! Buona domenica a tutti ❤️❤️❤️ e grazie sempre #bigfamily❤️

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

“Finisce qui una bella esperienza” – esordisce su Instagram la brava cantante salentina. Qualche giorno fa Alessandra Amoroso è salita per l’ultima volta sul palco di Amici 17, come membro della commissione esterna del talent show. Adesso per lei è giunto il momento dei saluti.

“Io impacciatissima come al solito, ma ci ho messo tutta me stessa, credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità, cioè di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio, mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso…” – rivela la Amoroso, ripensando alla sua esperienza nel lontano 2008.

Poi un pensiero ai giovanissimi concorrenti del talent, che stanno dando il massimo per arrivare in finale: “Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno loro la vostra forza”.