Alessia Marcuzzi alla finale dell’Isola 13 con l’abito da sposa

Ieri sera, in apertura della serata finale dell’Isola dei Famosi 13, Alessia Marcuzzi si è presentata in studio con un outfit davvero molto particolare: il suo abito da sposa! La conduttrice ha poi spiegato su Instagram il motivo di questa scelta alquanto singolare.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 17 aprile 2018

Alessia Marcuzzi alla finale dell’Isola 13 con l’abito da sposa
Instagram / foto

Alessia Marcuzzi indossa il suo abito da sposa per la finale dell’Isola dei Famosi 13. Una scelta sicuramente molto bizzarra, che ha dato adito a numerose chiacchiere sul web: ieri sera la conduttrice del reality show di Canale 5 ha deciso di sorprendere tutti presentandosi in diretta tv con l’abito che aveva indossato per il suo matrimonio, alcuni anni fa. Sui social i commenti si sono sprecati, alla ricerca del motivo che ha portato Alessia Marcuzzi a compiere un gesto del genere. La spiegazione è arrivata poco dopo il termine della puntata dell’Isola.

Alessia Marcuzzi e l’abito da sposa

Il suo ingresso in studio, ieri sera, è stato accolto come sempre da un caloroso applauso. Stavolta però Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti a bocca aperta: la conduttrice non è nuova ad outfit bizzarri, che spesso fanno molto discutere i suoi fan, ma non era mai arrivata a tanto.

La Marcuzzi ha infatti indossato un abito da sposa. O meglio, il suo abito da sposa, quello con cui nel 2013 è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi. Uno splendido vestito firmato Giambattista Valli, corto davanti e con un lungo strascico dietro.

In tantissimi hanno commentato la bizzarra decisione di Alessia – soprattutto per la scelta dei tempi, dal momento che proprio ieri sera Pietro Tartaglia ha chiesto la mano di Rosa Perrotta in diretta tv. Alla fine, a svelare il mistero è stata proprio la conduttrice, con un post su Instagram.

“Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un’emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!” – scrive Alessia.

Si conclude così una delle più difficili edizioni dell’Isola dei Famosi: la conduttrice è stata a lungo accusata di aver insabbiato in tutti i modi lo scandalo derivato dal canna-gate. Solo qualche giorno fa, a Verissimo, la Marcuzzi si era sfogata, rivelando di come le polemiche abbiano addirittura colpito la sua famiglia.