Alvaro Morata papà, Alice Campello aspetta due gemelli?

La bellissima indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna: pare che Alvaro Morata e la sua giovane sposa Alice Campello stiano per diventare genitori di ben due bebè. Secondo alcuni rumor, infatti, la fashion blogger starebbe vivendo una splendida gravidanza gemellare.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 28 dicembre 2017

Alvaro Morata papà, Alice Campello aspetta due gemelli?
Instagram / foto

Alice Campello e Alvaro Morata aspettano due gemelli? Questa è la notizia più bella che i fan della giovane coppia potessero ricevere: uno splendido regalo di Natale! Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, proveniente dai media spagnoli, ma ci sono alcuni indizi che portano a pensare che si tratti della verità. Alvaro Morata e Alice Campello, solo qualche settimana fa, hanno dato la lieta novella della loro dolce attesa. Ma a questo punto in molti si chiedono se davvero siano in arrivo due bambini…

Alice Campello aspetta due gemelli

Happy Christmas ❤️

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Secondo il portale spagnolo Tikitakas, la bella Alice Campello sarebbe incinta di due gemelli. Sebbene infatti lei e suo marito ne abbiano dato notizia solo lo scorso 11 dicembre 2017, il pancino della fashion blogger sembra lievitare da un giorno all’altro.

Inoltre qualcuno ha fatto notare che i primi regali per il futuro bebè di casa Morata sono stati prontamente recapitati in duplice copia. Cosa che farebbe pensare proprio a due gemelli. A darne conferma è stata infine una fonte molto vicina alla coppia.

Alice e Alvaro non avrebbero ancora rivelato il loro piccolo segreto ai fan, ma le loro famiglie ne sarebbero naturalmente al corrente. La bellissima notizia verrà presto confermata, o si trattano solo di indiscrezioni senza fondamento?

Vedi anche: