Amadeus dice addio a Reazione a catena: l’ultimo saluto del conduttore

È giunto il momento di cambiare aria: Amadeus, il conduttore di Reazione a catena, ha salutato tutti i suoi fan con un annuncio che ha spiazzato. Non sarà infatti lui al timone del game show di Rai1, questa estate. Per Amadeus ci sono nuovi progetti in arrivo.

da , il

    Amadeus dice addio a Reazione a catena: l’ultimo saluto del conduttore

    Amadeus non conduce più Reazione a catena, lo ha annunciato su Instagram poche ore fa. Il conduttore, che da 4 anni ci tiene compagnia durante le calde sere estive, ha deciso di salutare i suoi fan con un messaggio social che ha lasciato tutti a bocca aperta. Quest’anno infatti non sarà lui a prendere le redini di Reazione a catena, il game show di Rai1 che a breve tornerà in fascia preserale, prima del Tg1. Amadeus lascia il posto ad un suo collega e rivela in anteprima di avere nuovi progetti per il prossimo futuro.

    Amadeus: “Basta a Reazione a catena, pronto a nuova avventura”

    Da tempo si parlava di un presunto addio da parte del conduttore di Rai1, ma fino ad oggi queste si erano rivelate solo indiscrezioni prive di fondamento. Nelle scorse ore però Amadeus ha rivelato di essere pronto a dire finalmente addio a Reazione a catena, per dedicarsi ad altri impegni lavorativi.

    “Quest’anno non sarò il conduttore di Reazione a catena!” – ha scritto Amadeus sul suo profilo Instagram, a didascalia di un video in cui mostra con commozione il vestito che ha indossato per la sua prima volta al timone del game show.

    “Ringrazio tutto il fantastico gruppo di lavoro e il centro di produzione Rai di Napoli per questi 4 anni, per me bellissimi! Soprattutto ringrazio voi, e tutto il pubblico di Rai1, per aver giocato insieme a me. Ora… pronto per una nuova avventura”. Con queste parole Amadeus lascia intuire che per lui c’è nell’aria qualche progetto lavorativo inedito.

    Anche gli hasthag utilizzati a conclusione del suo post su Instagram hanno suscitato la curiosità del pubblico: “#lavoriincorso #staperarrivare #oraomaipiù” ha scritto Amadeus: quale sarà la grande sorpresa che ha in serbo per noi?

    Intanto è stato svelato il nome del conduttore che prende il posto di Amadeus a Reazione a catena: si tratta di Gabriele Corsi, conosciuto soprattutto come membro del Trio Medusa di Radio Deejay. “Emozionato, come un bambino il primo giorno di scuola, mi accingo a registrare la prima puntata” – ha annunciato su Twitter.