Amori del Grande Fratello: che fine hanno fatto le coppie del reality? [FOTO]

Amori del Grande Fratello. Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, Mirela Kovacevic e Raniero Monaco di Lapio, che fine avranno fatto le coppie più amate delle tante edizioni del GF?

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 2 maggio 2011

Come sempre, anche quest’anno ci siamo appassionati agli amori del Grande Fratello. Come non appassionarsi ad esempio alla ormai archiviata relazione tra Rosa Baiano e Davide Baroncini? E come non interessarsi a quella nata tra Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, e Margherita Zanatta, la speaker varesina che si è accaparrata il terzo posto nella finale del reality più seguito d’Italia. Ma non dimentichiamo le coppie che, nelle scorse edizioni, hanno fatto sognare le telespettatrici più romantiche! Che fine avranno fatto le coppie del Grande Fratello? Eccone alcune delle più famose!

Ferdi Berisa e Francesca Fioretti
Ferdi Berisa e Francesca Fioretti
Amore al capolinea per i due ex gieffini Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, che alcuni anni fa fecero sognare le amanti delle favole. Ferdi, vincitore del Grande Fratello 9, è arrivato in Italia a bordo di un gommone quando aveva nove anni, ed oggi è uno degli ex gieffini più famosi, anche grazie alla romantica storia d’amore (naufragata dopo qualche mese) con la bellissima ex gieffina Francesca Fioretti.

Mascia Ferri e Alessandro LukasMascia Ferri Alessandro Lukas
Facciamo un salto indietro nel tempo, ed ecco un’altra famosa coppia da reality, quella formata da Mascia Ferri e Alessandro Lukas, che nel 2001 presero parte alla seconda edizione del reality, che a quel tempo era condotto da Daria Bignardi. Anche questo amore vip è naufragato dopo diversi mesi di relazione fuori dalla casa più spiata d’Italia!

Carolina Marconi e Tommaso VianelloCarolina Marconi e Tommaso Vianello
E anche quello tra Carolina Marconi e Tommaso Vianello è un amore che, purtroppo, non ha resistito fuori dalla casa del Grande Fratello! Entrambi ex concorrenti del Grande Fratello 4, presero parte al famoso gioco nel 2004, con la conduzione della nostra “adorata” bislacca Barbara D’Urso! Durante il programma Carolina conosce Tommaso Vianello, con il quale ha avuto una relazione terminata nel luglio del 2005.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrottikatia ascanio e matilda
Durante la stessa edizione del Grande Fratello, abbiamo assistito alla nascita di un amore duraturo, quello tra Ascanio Pacelli (pronipote di Eugenio Pacelli, Papa Pio XII) e Katia Pedrotti. Ascanio, amichevolmente ribattezzato “lo zerbino del Grande Fratello” da quei geni della Gialappa’s, è attualmente un conduttore televisivo e radiofonico. Dopo una corte implacabile, il bellissimo Ascanio riesce a conquistare il cuore di Katia, con la quale si è sposato il 30 aprile 2005, e dalla quale ha avuto una bella bambina.

Mirela Kovacevic e Raniero Monaco di LapioMirela e Raniero Monaco
Vogliamo concludere questa carrellata di amori del Gf con una coppia che mi è sempre piaciuta moltissimo, quella formata da Mirela Kovacevic e Raniero Monaco di Lapio. Questa bellissima coppia, il cui amore è nato dentro la casa del Grande Fratello 7, ha resistito anche fuori dal programma televisivo, e noi ne siamo davvero molto contenti!

Naturalmente sono moltissimi gli amori nati dentro la casa del Grande Fratello. C’è una storia d’amore che vi ha fatto proprio sognare? Fatecelo sapere, intanto ecco pronta per voi una lista di link utili sull’argomento!

Francesca Fioretti e Ferdi Berisa alle Iene
Ferdi Berisa: “Francesca Fioretti è volgare”
Francesca Fioretti: “Con Ferdi eravamo universi diversi”
Grande Fratello 10: che fine hanno fatto le coppie del reality?
Grande Fratello 11: le nuove coppie, il video
Coppie celebri dello spettacolo: foto delle più odiate