Amy Winehouse troppo ubriaca per cantare a Belgrado, il video

Nei giorni scorsi Amy Winehouse ne ha combinata un’altra delle sue, e durante il concerto tenutosi sabato sera a Belgrado, in Serbia, si è presentata completamente ubriaca, ecco il video.

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 21 giugno 2011

Amy Winehouse troppo ubriaca per cantare a Belgrado, il video

Torniamo a parlare della cantante Amy Winehouse, che nei giorni scorsi ne ha combinata un’altra delle sue! Nonostante tutti sperassimo che la star avesse finalmente smesso di “alzare il gomito”, in realtà abbiamo dovuto constatare che le cose non stanno affatto così! La bravissima ma purtroppo sbandata ragazza ha infatti fatto un’emerita figuraccia durante il concerto tenutosi sabato sera a Belgrado, in Serbia. Di fronte a una grandissima folla, la star si è infatti presentata completamente ubriaca!

A quanto pare a nulla sono serviti i giorni trascorsi nel centro di riabilitazioneThe Priory” in vista del tour, e devo dire che questo mi dispiace davvero molto.

A quanto pare, la star evidentemente ubriaca, ha lasciato il palco per ben due volte, ed ha litigato con alcuni membri della band sul palco. Insomma, una scena desolante, come potete vedere con i vostri occhi!