Andrea Damante si confessa: ‘Vorrei una famiglia e due o tre figli’

L’ex tronista di Uomini e Donne, a pochi mesi dalla discussa rottura con Giulia De Lellis, rivela il suo desiderio più grande: quello di metter su famiglia e avere dei figli. Andrea Damante sembra si stia riavvicinando alla sua ex, forse sarà proprio lei la donna con cui vuole costruire il suo nido d’amore?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 9 luglio 2018

Andrea Damante si confessa: ‘Vorrei una famiglia e due o tre figli’
Instagram / foto

Andrea Damante si racconta a cuore aperto, parlando del suo sogno di avere una famiglia e dei figli. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha regalato molte emozioni negli ultimi anni: dal giorno in cui è approdato nello studio di Maria De Filippi, ha conquistato il pubblico. La sua scelta ricaduta su Giulia De Lellis è stata a lungo applaudita dai telespettatori, ma la loro relazione sembra essere naufragata appena qualche mese fa. C’è forse possibilità di riconciliazione tra Andrea Damante e la sua ex fidanzata?

Andrea Damante: “Tra dieci anni? Una famiglia”

È senza alcun dubbio uno dei personaggi più seguiti degli ultimi mesi, anche a causa dell’improvvisa rottura con Giulia De Lellis. L’ex tronista Andrea Damante ha confessato i suoi desideri più grandi in un video pubblicato dalla sua agenzia, The One Celebrity.

Il giovane ha raccontato qualcosa di sé: “Il mio pregio è la perseveranza mentre il mio difetto è che sono troppo esagerato, a volte. Il mio ricordo preferito è una mia regata vinta, la prima volta da solo, d’estate, mi ricordo il mare, il vento, la vela… Il ricordo più triste? Passo”.

Poi Andrea Damante si è soffermato sui suoi sogni per il futuro, concentrati ovviamente in ambito professionale: “I miei progetti futuri sono quelli di continuare a fare bella musica, esprimere quello che sento, quello che voglio e che quello che sento di comunicare tramite la musica. Vorrei continuare a fare il dj e a fare dischi”.

Ma non solo musica, per il bel Dama: “Tra dieci anni, mi vedo con tanti album, tanti singoli e spero anche con una famiglia, due o tre bambini”. Proprio in questi giorni pare che lui e Giulia De Lellis si siano riavvicinati. E lei non ha mai nascosto il desiderio di diventare presto mamma…

Vedi anche: