Andrea Damante spiazza tutti: la foto che riaccende la speranza per i Damellis

I nostalgici della coppia ormai scoppiata ci sperano ancora, soprattutto dopo l'ultimo scatto del Dama che lo vede ritratto in un posto davvero speciale...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 12 dicembre 2018

Andrea Damante spiazza tutti: la foto che riaccende la speranza per i Damellis
Foto: Instagram

Non poteva passare inosservato l’ultimo scatto social di Andrea Damante, che ha mandato letteralmente in delirio i nostalgici dei Damellis. Il dj si è fatto immortalare in un luogo davvero speciale, che i follower non hanno fatto a meno di notare. C’è davvero un’altra speranza per lui e Giulia De Lellis?

Lo scatto del Dama che manda i fan in delirio

Andrea Damante non perde occasione per stupire i suoi fan, ma stavolta ci sarebbe andato giù pesante con un ‘cimelio’ della sua storia con Giulia De Lellis.

E poco importa, ai nostalgici del loro amore, se lei ha una storia conclamata con Irama e lui si fa sorprendere spesso con altre donne. Qualcuno ci spera ancora.

L’ultima foto del producer, su Instagram, ha tutto il sapore del passato ma potrebbe guardare anche a un inedito futuro. Questo, almeno, secondo la visione di chi lo incita a “riprendersi” la sua Giulia.

View this post on Instagram

In Rome 😝!!

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

L’immagine davanti al Colosseo ha richiamato immediatamente l’esterna di Uomini e Donne in cui Damante e De Lellis si innamorarono. Oggi è tutto diverso, ma non basta la realtà di fatto a sopire il sogno di un ritorno di fiamma…