Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati: annullato il matrimonio

La giovane cantante ha detto addio al suo fidanzato, mandando all'aria ogni progetto di matrimonio. Ariana Grande, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe messo fine alla sua relazione con Pete Davidson, dopo appena 5 mesi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 15 ottobre 2018

Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati: annullato il matrimonio
Foto: Instagram

Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati. Solo 5 mesi fa arrivava la notizia che aveva gettato in delirio tutti i fan: la cantante aveva trovato l’amore. La relazione con il comico del Saturday Night Live è nata sotto i migliori auspici, tanto che si parlava già di matrimonio. Secondo le indiscrezioni, Ariana Grande e Pete Davidson avevano già iniziato a prepararsi per il grande giorno, ma la loro favola d’amore si è conclusa.

Ariana Grande e Pete Davidson, le indiscrezioni

A dare l’annuncio è il portale americano TMZ, che riporta le ultime news sulla giovane coppia che aveva fatto innamorare migliaia di fan in tutto il mondo. Ariana Grande e il suo fidanzato avrebbero deciso di interrompere la loro relazione, pur essendo ancora innamorati. Pare infatti che entrambi abbiano capito che questo non è il momento giusto per vivere il loro amore.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a People: “È successo tutto troppo in fretta. Non è una sorpresa per nessuno”. Secondo le indiscrezioni, la rottura sarebbe avvenuta lo scorso fine settimana. Un sentore di quanto stava accadendo era già stato percepito dai fan più attenti. Pete, su alcune recenti foto di Instagram, mostra infatti un cambiamento rilevante.

Il tatuaggio che rappresentava due orecchie di coniglio, fatto in onore di Ariana Grande, è misteriosamente scomparso lasciando il posto ad un cuore. Poi, improvvisamente, l’allontanamento dai social che ha lasciato tutti sorpresi. Ora, con la notizia della fine della sua storia con Ariana e dell’annullamento del loro matrimonio, tutti i pezzi sembrano andare al loro posto.