Arianna David, a 44 anni un figlio con il marito David Liccioli

Arianna David ha le idee chiare sul suo futuro: dopo il matrimonio da sogno con il marito David Liccioli celebrato a fine luglio e il viaggio di nozze alle Maldive, l'ex Miss Italia vorrebbe diventare mamma a 44 anni e regalare così un fratellino ai figli Gregorio e Tommaso

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 8 settembre 2017

Arianna David, a 44 anni un figlio con il marito David Liccioli
Instagram / foto

Il desiderio più grande di Arianna David? Avere a 44 anni un figlio con il marito David Liccioli. L’ex Miss Italia ha le idee chiare sul suo futuro: dopo il matrimonio da sogno con il compagno celebrato a fine luglio e il viaggio di nozze alle Maldive, la conduttrice e attrice romana vorrebbe regalare presto un fratellino ai figli Gregorio e Tommaso, nati dal suo precedente legame con Marco Bocciolini.

Arianna David e il desiderio di maternità


Nell’arco di un anno ci piacerebbe avere un figlio, adoro i bambini e non mi spaventa l’idea di ricominciare da capo”, ha confidato Arianna David a “Diva e donna” che dedica un servizio alla sua luna di miele da sogno alle Maldive con il marito David Liccioli.

“Per noi è stata anche la prima vacanza da soli, bellissima – ha spiegato Arianna alla rivista – Siamo tornati euforici, se possibile ancora più innamorati”.

L’ex naufraga a 44 anni non nasconde quindi il suo forte desiderio di maternità e la volontà di regalare un fratellino ai figli Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, nato nel 2008, frutto della sua lunga relazione con l’imprenditore Marco Bocciolini.

Arianna David e il marito David Liccioli


Arianna e David si sono conosciuti a inizio 2016. A ottobre dello stesso anno è arrivata la proposta di matrimonio in diretta tv nel salotto di Barbara D’Urso. Il 29 luglio 2017 è stato celebrato il loro matrimonio, e ora ecco arrivare il desiderio di allargare presto la famiglia.