Arisa contro Levante, la lite social: tutta la verità

Il drastico cambio look di Arisa ha lasciato tutti a bocca aperta. Tra i complimenti per il suo nuovo aspetto, anche alcune critiche sulla sua somiglianza con la collega Levante. Le due si sono stuzzicate sui social, prima di ritrattare. Qual è la verità?

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 10 gennaio 2018

La lite tra Arisa e Levante ha infiammato i social: ecco tutta la verità sul botta e risposta tra le due protagoniste di X Factor. Il tutto ha inizio con il drastico cambio di look della cantante di “Sincerità”, che ha detto addio al suo pixie cut per una chioma lunghissima e fluente, a detta di alcuni molto simile all’hair style della collega Levante. A questo punto parte il battibecco social tra le due artiste, che poi però, ritrattano e parlano di “scherzo”, anche se non tutti ci credono.

Arisa e Levante: il battibecco social


Nelle ultime foto social Arisa ha mostrato il suo nuovo look: lunghi capelli fluenti incorniciano il viso della cantante di “Controvento”. Il nuovo aspetto di Rosalba Pippa è piaciuto moltissimo a tutti i suoi fan, che hanno invaso il suo account ufficiale di Instagram con complimenti e apprezzamenti.

Secondo alcuni, però, la nuova immagine di Arisa sarebbe troppo simile a quello di una sua collega, Levante, che nemmeno a farlo apposta è subentrata ad Arisa al tavolo dei giudici del talent targato Sky.

In una Instagram Stories, Levante sembra concordare con chi attacca Rosalba Pippa per averla copiata.

“C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con cereali al cioccolato, ma ieri non trovavo la mia scatola, quindi mi sono accontentata di una imitazione, di una brutta imitazione. Allora io dico: ma perché non ti fai il cerale tuo invece di copiare gli altri?”, ha detto la 30enne di Caltagirone, a cui Arisa ha subito replicato.

arisa levante lite int
Instagram Stories / foto

“Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora”, ha scritto quindi Rosalba nelle sue Instagram Stories pubblicando una serie di foto di attrici e cantanti straniere a cui si sarebbe ispirata per reinventare il suo look. Da Megan Fox a Monica Bellucci, da Selena Gomez a Lana Del Rey, passando per Mila Kunis.

“Fai la brava Tesoro. Un conto sono i giornalisti.. Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. SBAGLIATO. Buon tutto con affetto e simpatia”, ha continuato la cantante di Potenza rincarando la dose. “Girl power??? Non aggiungo altro. Passo e chiudo qua. Sempre con un certo affetto”.

arisa levante lite int 2
Instagram Stories / foto

Arisa e Levante: la lite social è uno scherzo

E proprio mentre il loro botta e risposta infiammava il web e veniva riportato praticamente ovunque, ecco arrivare la smentita dalle dirette interessate.

“Comunque ragazzi era uno scherzo e voi ci siete cascati”: con queste parole Levante annuncia sempre attraverso una storia su Instagram che lo scontro social nato con Arisa e il suo nuovo look non era altro che una burla organizzata ad hoc dalle due cantanti. Anche Arisa, sempre via social, ha confermato: “Signore e signori la diatriba tra Arisa e Levante si conclude qui, perchè era tutto uno scherzo!! Sei una burlona Levante!”.

Ci dobbiamo credere?