Asia Argento a X-Factor dopo il suicidio del fidanzato Anthony Bourdain

L’attrice, ad appena 24 ore dal suicidio del suo compagno, ha deciso di essere presente alle prime audizioni di X-Factor 12, in cui vestirà i panni di giudice. Asia Argento è profondamente scossa per la morte di Anthony Bourdain, ma vuole tenere fede ai suoi impegni.

da , il

    Asia Argento a X-Factor dopo il suicidio del fidanzato Anthony Bourdain

    Asia Argento, il giorno dopo il tragico suicidio del suo fidanzato Anthony Bourdain, ha presenziato alle prime audizioni di X-Factor 12. L’attrice, che durante la prossima edizione del talent show di Sky parteciperà nelle vesti di giudice, ha deciso di onorare i suoi impegni nonostante il dramma che sta vivendo nelle ultime ore. Asia Argento è infatti profondamente scioccata da quanto accaduto al suo compagno, che si è tolto la vita in una stanza d’albergo in Francia. Tantissimi si sono schierati dalla parte della donna, donandole messaggi di cordoglio.

    Asia Argento a X-Factor 12

    Sabato 9 giugno, poche ore dopo il suicidio di Anthony Bourdain, l’attrice si è presentata a Pesaro per le prime audizioni di X-Factor 12. Accolta da un caloroso applauso, Asia Argento si è seduta al suo posto al fianco di Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez.

    Sui social qualcuno ha approfittato dell’occasione per attaccarla, tacciandola di scarsa sensibilità nei confronti del tragico evento occorso allo chef americano, che si è tolto la vita il giorno precedente a 61 anni. Ma Asia Argento, seppure molto provata, ha deciso di tenere fede ai suoi impegni: tra qualche mese sarà infatti nella giuria di X-Factor 12.

    A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

    Qualche giorno fa, dopo aver scoperto della morte del suo compagno, la Argento aveva affidato poche parole ai social per commemorare la scomparsa dell’uomo che amava: “Anthony dava tutto se stesso in ogni cosa che faceva. Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato molte persone, e la sua generosità non conosceva limiti.

    Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono oltremodo devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro privacy e la mia”. Asia e Anthony erano legati dall’inizio del 2017, e lo chef le è stata accanto durante il difficile periodo in cui è emerso lo scandalo delle molestie sessuali ad Hollywood.

    Asia Argento, le foto dell'attrice