Asia Argento in lutto a X-Factor: ‘Grazie a voi sto sopravvivendo’

Nonostante le polemiche suscitate dalla sua decisione, Asia Argento ha presenziato alle tre date delle audizioni di X-Factor 12 a Pesaro. L’attrice, al termine di questa dura prova, ha voluto ringraziare lo staff del talent e il pubblico che l’ha sostenuta dopo il suicidio del suo compagno.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 12 giugno 2018

Asia Argento in lutto a X-Factor: ‘Grazie a voi sto sopravvivendo’

Asia Argento sta vivendo momenti davvero difficili dopo la morte del suo compagno Anthony Bourdain, ma ha portato avanti con grande forza i suoi impegni professionali. Al termine della prima sessione di audizioni di X-Factor 12, l’attrice ha voluto ringraziare gli altri giudici del talent show, lo staff e tutto il pubblico che le hanno dato il coraggio di andare avanti a testa alta. Asia Argento, con il suo breve ma sentito messaggio, ha commosso tutti i presenti.

Asia Argento, il ringraziamento a X-Factor 12

Sono da poco terminate le prime audizioni di X-Factor 12, che si sono tenute presso l’Adriatic Arena di Pesaro. Alle registrazioni, durate tre giorni, è stata presente anche Asia Argento, nonostante il lutto che sta vivendo. Lo scorso venerdì il suo compagno Anthony Bourdain si è tolto la vita in una stanza d’albergo in Francia, lasciandola sconvolta.

La sua decisione di tenere fede agli impegni assunti, presentandosi come giudice di X-Factor 12 alle registrazioni, ha suscitato diverse polemiche social. Ma Asia Argento, con grinta e coraggio, ha proseguito per la sua strada dimostrando di possedere una grande forza.

Asia Argento ringrazia i giudici e il pubblico di X-Factor 12

Al termine della prima tappa delle audizioni, Asia ha chiesto il microfono per salutare tutti i presenti: “Questi sono stati tre giorni che dovevano essere i più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone e grazie a voi io sto sopravvivendo. Veramente, grazie” – ha dichiarato la Argento, commuovendo il pubblico e gli altri giudici.