Backstreet Boys: reunion per la boyband, arriva il singolo ‘Do not Go Breaking My Heart’

La storica formazione, pronta per il rilancio mondiale, incuriosisce i fan attraverso alcuni post sui social. 25 anni di carriera, un tour in salsa di rinascita e un brano pronto all'ascolto in uscita il 17 maggio...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 15 maggio 2018

Backstreet Boys: reunion per la boyband, arriva il singolo ‘Do not Go Breaking My Heart’
Foto / ansa

La storica formazione dei Backstreet Boys pronta a stupire tutti: reunion e un singolo prossimo all’uscita, Do not Go Breaking My Heart, che sarà disponibile dal 17 maggio. Era la notizia che milioni di fan della boyband aspettavano, ora finalmente realtà ufficializzata tramite i profili social dei cinque di Orlando.

Nuovo singolo targato Backstreet Boys

Il countdown sta per scadere: il 17 maggio uscirà il singolo Do not Go Breaking My Heart, dei Backstreet Boys. ‘Back’ nel senso letterale del termine per i cinque eterni ragazzi di Orlando, che festeggiano così il ritorno sulle scene con una reunion che tantissimi fan aspettavano.


L’annuncio su Twitter ha mandato in delirio gli appassionati della boyband formata da Nick Carter, Howie Dorough, Alexander James McLean, Kevin Richardson e Brian Littrell.
Negli anni ’90, il loro volto ha ipotecato le scene internazionali con una scalata alle classifiche musicali con hit come As long as you love me ed Everybody.