Ballando con le stelle 2018, Carolyn Smith si sente male durante la puntata

La giurata di Ballando con le stelle 2018, che da qualche settimana è tornata a combattere contro il cancro, ha accusato un malore durante l’ultima puntata del format di Rai1. Carolyn Smith è stata soccorsa da Paolo Belli, a cui la coreografa ha prontamente inviato un sentito ringraziamento su Instagram.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 2 maggio 2018

Ballando con le stelle 2018, Carolyn Smith si sente male durante la puntata
Instagram / foto

Ballando con le stelle 2018, Carolyn Smith ha avuto un malore durante la puntata dello scorso sabato. La giurata del talent show di danza di Rai1 sta affrontando il difficile percorso della chemioterapia per combattere un nuovo tumore, tornato alla carica alcune settimane fa. Ma Carolyn Smith non ha alcuna intenzione di lasciarsi fermare dal cancro, tanto che ha deciso di proseguire il suo lavoro a Ballando con le stelle 2018 nonostante le sedute di chemio fissate proprio per il giorno precedente alla diretta. L’ultima puntata l’ha però vista molto provata, tanto che la Smith ha accusato un malore.

Carolyn Smith soccorsa da Paolo Belli

Non è un segreto che Carolyn Smith stia affrontando una dura battaglia: la giurata di Ballando con le stelle 2018 ha infatti rivelato di essere stata colpita da una recidiva del tumore al seno contro cui ha combattuto alcuni anni fa. Dotata di una forza incredibile e un coraggio da leonessa, la coreografa continua a lavorare nonostante gli effetti debilitanti della chemioterapia.

Durante l’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, che l’ha vista presentarsi al pubblico con il suo nuovo look da vera combattente, Carolyn ha accusato un malore improvviso. A parlarne è la stessa giurata, sul suo profilo Instagram, con un video in cui spiega che cosa è accaduto.

“Voglio ringraziare una persona molto particolare, il mio big brother Paolo Belli. Con un piccolo sguardo ieri sera durante la trasmissione ha visto che stavo male. Ha salvato la situazione, perché avevo la pressione bassa all’improvviso, una forte nausea. Mi ha portato qualcosa da mangiare. Grazie Paolo, ti adoro” – svela Carolyn.

Il tutto è avvenuto durante una pausa pubblicitaria, continua la giurata sui social, tra un ringraziamento e l’altro. Probabilmente un calo di pressione dovuto alla chemioterapia, che la Smith affronta ogni settimana il giorno prima della diretta di Ballando con le stelle 2018.

Vedi anche: