Ballando con le stelle 2018: invitati Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio come ballerini per una notte

Secondo le indiscrezioni, Milly Carlucci avrebbe corteggiato Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per averli ospiti nella prossima puntata di Ballando con le stelle 2018. Il tentativo parrebbe però essere andato a vuoto, soprattutto a causa di una delle due parti…

da , il

    Ballando con le stelle 2018, arrivano anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Il talent show di danza del sabato sera sembra ambire a diventare qualcosa di più. Milly Carlucci, nei panni di una novella Maria De Filippi, pare infatti aver deciso di adottare una nuova linea nello scegliere gli ospiti di Ballando con le stelle 2018. Riaccoppiare coppie ormai scoppiate potrebbe essere diventato il nuovo obiettivo della conduttrice di Rai1: dopo Albano Carrisi e Romina Power, questa volta doveva essere il turno di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma qualcosa è andato storto.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme a Ballando con le stelle 2018?

    Sarebbe stato davvero un grande colpo, riuscire a portare l’ormai ex coppia d’oro della musica italiana sul palco di Ballando con le stelle 2018. Ma a quanto pare Milly Carlucci non c’è riuscita: è questa l’indiscrezione che nelle scorse ore ha fatto il giro del web.

    La conduttrice, stando ad alcuni rumor, avrebbe recapitato il suo invito ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, chiamandoli nella sua trasmissione come ballerini per una notte, ospiti della prossima puntata. Ma il suo tentativo di corteggiamento non è andato a buon fine.

    Lo rivela Dagospia, che riporta le parole di Alberto Dandolo su Oggi: “A Viale Mazzini gira voce che, dopo il grande successo di ascolti di Albano e Romina, la battagliera Milly Carlucci avrebbe desiderato avere Anna Tatangelo e l’ex compagno Gigi D’Alessio a Ballando con le stelle come ballerini per una notte. La cantante di Sora però avrebbe risposto con un ‘no’ gentile e categorico”.

    La favola d’amore di Anna e Gigi, durata 12 lunghi anni, è giunta al termine pochi mesi fa, suscitando grande scalpore. A darne l’annuncio è stata proprio la giovane cantante, nel corso di una lunga intervista-fiume in cui ha sfogato tutto il suo dolore.

    I fan della coppia continuano a desiderare un ritorno di fiamma, ma le ultime parole della Tatangelo sembrano aver smorzato ogni speranza: l’artista ha confessato di aver atteso il ritorno di Gigi, ma ciò non è avvenuto.