Ballando con le stelle 2018, Ivan Zazzaroni contro Giovanni Ciacci, l’ultima frecciatina

A poche ore dalla finale di Ballando con le stelle 2018, arriva un commento davvero velenoso che riapre la polemica tra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci. Il giurato ha infatti lanciato l’ennesima frecciatina contro il concorrente che ha deciso di esibirsi in gara con un ballerino uomo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 17 maggio 2018

Ballando con le stelle 2018, Ivan Zazzaroni contro Giovanni Ciacci, l’ultima frecciatina
Instagram / foto

Ivan Zazzaroni, il giurato di Ballando con le stelle 2018, critica nuovamente Giovanni Ciacci. Tra i due uomini non scorre buon sangue, questo è ormai evidente da molte settimane. E proprio in occasione della finalissima di Ballando con le stelle 2018, Ivan Zazzaroni non si è lasciato sfuggire l’opportunità di lanciare un’ultima frecciatina al concorrente che più si è distinto in questa edizione, portando una grande novità. Ecco lo scontro social che nelle ultime ore ha scaldato gli animi.

Ivan Zazzaroni di nuovo contro Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci ha innovato il cast di Ballando con le stelle 2018: per la prima volta un concorrente ha deciso di gareggiare in coppia con un ballerino del suo stesso sesso. La sua scelta ha portato a numerose polemiche, la più discussa delle quali è stata quella contro Ivan Zazzaroni.

Il giurato di Ballando ha infatti suscitato indignazione sul web quando si è rifiutato di valutare una delle prime esibizioni di Ciacci. Tra i due, da quel momento, è sceso il gelo e nelle settimane non sono mancate frecciatine velenose, da una parte e dall’altra. L’ultima risale a poco fa, in attesa della puntata finale del talent show che vede tra i protagonisti proprio Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Ivan, sul suo profilo Twitter, ha scritto un messaggio che ha sollevato numerose critiche: “Sabato chiude una delle edizioni di maggior successo di Ballando e mi spiace un sacco. Mi consola il fatto di non leggere più le cazzate sparate nelle interviste da Giovanni Ciacci: impara a ballare nel rispetto della sua libertà eppure non gli riesce di rispettare quella altrui”.

Molti utenti si sono scagliati contro Zazzaroni, facendogli notare come il suo giudizio nei confronti di Ciacci fosse davvero impietoso. La risposta di Giovanni non ha tardato ad arrivare: il concorrente ha pubblicato su Instagram un video in cui, assieme a Raimondo Todaro, intona la canzone “Nessuno mi può giudicare”. Un chiaro riferimento a Ivan, come hanno notato i suoi fan.

Vedi anche: