Barack Obama, la dedica social per il compleanno di Michelle

Michelle Obama compie 54 anni e non potevano mancare gli auguri social del marito Barack. 'Amo la tua forza, la tua grazia e la tua determinazione. E ti amo ogni giorno di più', scrive l'ex Presidente degli Stati Uniti su Instagram

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 18 gennaio 2018

Barack Obama, la dedica social per il compleanno di Michelle
Instagram / foto

La dedica social di Barack Obama per il compleanno di Michelle conquista il web. L’ex Presidente degli Stati Uniti sa come far felice la moglie. Tra i tantissimi attestati di stima e amore che l’ex inquilino della Casa Bianca regala alla sua dolce metà, il messaggio di auguri per i 54 anni della ex first lady. “Amo la tua forza, la tua grazia e la tua determinazione”, scrive Barack Obama su Instagram.

Barack Obama, gli auguri social per i 54 anni di Michelle


Michelle e Barack si sono conosciuti nel 1989 nella società di rappresentanze legali Sidley Austin di Chicago. Poi è arrivato il primo appuntamento al cinema, dove hanno visto il film di Spike Lee “Fa’ la cosa giusta (Do the Right Thing)”. Dopo poco è arrivato il coronamento del loro amore nell’ottobre 1992, con il matrimonio. Dopo due figlie, Malia Ann, nata il 4 luglio 1998 e Natasha, soprannominata Sasha, nata il 10 giugno 2001, e due presidenze degli Stati Uniti, gli Obama sono sempre più uniti.

A dimostrarlo, tra le altre cose, le continue dediche di amore e stima che marito e moglie si scambiano sui social. Dopo il dolce messaggio per il 25esimo anniversario, ecco arrivare i teneri auguri di buon compleanno dell’ex Presidente alla sua compagna di vita.

“Non solo sei mia moglie e la madre dei miei figli, ma sei anche la mia migliore amica”, ha scritto Barack su Instagram a corredo di una splendida foto di coppia. “Amo la tua forza, la tua grazia e la tua determinazione. E ti amo ogni giorno di più. Buon compleanno”.

I ringraziamenti della moglie sono arrivati quasi subito. “Grazie @BarackObama per i bellissimi fiori che ho trovato in ufficio stamattina”, ha risposto Michelle, mostrando il regalo ricevuto da marito e il tenero biglietto. “Sei il mio migliore amico, e il mio più grande fan”, ha poi aggiunto la festeggiata.

Vedi anche: