Barbara Berlusconi mamma per la quarta volta, è nato Francesco Amos

Ancora un fiocco azzurro per la figlia 33enne dell'ex premier: lo ha reso nonno per l'undicesima volta, con la nascita del suo quarto bambino. La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha dato alla luce uno splendido maschietto, il secondo nato dalla relazione con Lorenzo Guerrieri.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 1 marzo 2018

Barbara Berlusconi mamma per la quarta volta, è nato Francesco Amos
Instagram / foto

Barbara Berlusconi mamma per la quarta volta: è nato Francesco Amos, anche stavolta un maschietto. Il piccolo è secondogenito della 33enne e di Lorenzo Guerrieri. Ennesimo fiocco azzurro per lei, primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Ha altri due figli, avuti dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Francesco Amos è l’undicesimo nipote per il Cavaliere.

Quarto fiocco azzurro per Barbara Berlusconi

Il piccolo Francesco Amos è nato in una clinica svizzera, secondogenito di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri.
La figlia dell’ex premier e di Veronica Lario ha altri due figli maschi, avuti dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza. La 33enne, presidente di Fondazione Milan, festeggia il lieto evento con un quarto fiocco azzurro.
La notizia della quarta gravidanza di Barbara Berlusconi si era diffusa nell’agosto scorso.

La dolce attesa a soli 8 mesi dalla nascita di Leone

Il primogenito di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri è Leone (terzo figlio per lei), nato il 14 novembre 2016, otto mesi prima della notizia della quarta gravidanza. I figli nati da Giorgio Malaguzza sono Alessandro (nato nel 2008) ed Edoardo (nato nel 2009).