Barbara D’Urso contro Cecilia Rodriguez? La frecciatina velenosa

È ormai noto che tra Barbara D’Urso e la famiglia Rodriguez non scorra buon sangue. Belen, Jeremias e Cecilia si sono sempre rifiutati di partecipare alle trasmissioni della conduttrice. Quest’ultima, a Domenica Live, si è lasciata sfuggire una frecciatina contro la minore delle sorelle Rodriguez.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 26 marzo 2018

Barbara D’Urso contro Cecilia Rodriguez? La frecciatina velenosa
Instagram / foto

Barbara D’Urso e la frecciatina contro Cecilia Rodriguez a Domenica Live. L’ultima puntata del talk show domenicale condotto da Barbara D’Urso è stata come al solito ricca di gossip, colpi di scena e interessanti spunti di riflessione. Nel corso del pomeriggio, la conduttrice ha intervistato numerosi ospiti ed è tornata a parlare dell’Isola dei Famosi 13. Ad un certo punto, la D’Urso si è lasciata sfuggire un commento velenoso, che sembrava diretto proprio a Cecilia Rodriguez.

Barbara D’Urso contro Cecilia Rodriguez

Non è un segreto che Barbara D’Urso e l’intera famiglia Rodriguez siano ai ferri corti. Quando Cecilia e Jeremias, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, sono stati eliminati dal reality show, la conduttrice li ha invitati a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live.

Entrambi hanno però rifiutato l’invito, probabilmente per schierarsi dalla parte della sorella Belen, da sempre in rotta con la D’Urso. La famosa battuta “Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez” che la conduttrice ha pronunciato qualche mese fa ha segnato l’inizio di un nuovo round.

Ieri Barbara si è lasciata andare ad un altro commento contro la famiglia di Belen, ed in particolare contro Cecilia. La mamma di Marco Ferri è intervenuta per discutere delle affermazioni di Cecilia Capriotti. Nel corso del dibattito, la Carmelita ha pronunciato una frase che in molti hanno ritenuto fosse riferita a quello che è accaduto tra la Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del GF Vip 2.

“Marco avrà detto ‘No, grazie’, perché la ragazza è fidanzata e lui è un ragazzo serio. Diciamo che esistono anche quelli che dicono ‘No, grazie’ durante un reality, se qualcuno ci prova ed è fidanzato”. Arriverà una risposta da parte dei Rodriguez?

Vedi anche: