Barbara D’Urso fa pace con Valentina Vignali: ‘Le voglio bene, ha capito la lezione’

Incidente 'diplomatico' risolto in diretta da Carmelita, dopo la bufera sulla sfuriata contro la campionessa, definita una 'cretina' dalla conduttrice. A Pomeriggio Cinque arriva il chiarimento (con tanto di abbraccio riparatore) e la spiegazione a quanto accaduto pochi giorni fa.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 2 maggio 2018

Barbara D’Urso fa pace con Valentina Vignali: ‘Le voglio bene, ha capito la lezione’

Pace fatta tra Barbara D’Urso e Valentina Vignali in diretta a Pomeriggio Cinque. “Le voglio bene”, ha detto Carmelita alla campionessa, chiudendo di fatto le porte ai rumors di una lite tra le due. A scatenare la bufera era stato un video pubblicato dalla cestista e modella su Instagram: alla conduttrice dei salotti pomeridiani non era piaciuto un particolare gesto sui social, ecco il perché, a suo dire, della durissima reazione.

Barbara D’Urso e Valentina Vignali: l’abbraccio in diretta

Pochi giorni fa la ‘crisi’ tra Barbara D’Urso e Valentina Vignali. La conduttrice del pomeriggio di Canale 5 non aveva faticato a definire la campionessa una ‘cretina’, per un video su Instagram in cui si mostrava intenta a lanciare banconote da 50 e 100 euro.
Uno ‘schiaffo’ alla povertà ritenuto di cattivo gusto, mera ostentazione di ricchezza che aveva aperto, secondo i più maliziosi, una vera e propria frattura tra le due donne. Complice la definizione di Carmelita contro la modella, poi ‘spiegata’ in diretta durante ‘l’armistizio televisivo’ a Pomeriggio Cinque.
Le due si sono finalmente abbracciate dopo le insistenti voci di crescenti tensioni, a smentire la sussistenza di una vera e propria lite. Carmelita ha decisamente edulcorato i toni del confronto, che pure era stato aspro e privo di sconti.
“Ho visto il video sui siti e ho detto ‘Chi è questa cretina che mette i soldi in esposizione?’ – ha precisato la D’urso in presenza della Vignali – e comunque è quello che penso, che una che fa così è una cretina, voglio bene a Valentina ma ha capito un po’ la lezione”.