Barbara D’Urso sbarca a Ballando con le stelle 2018?

Tra qualche settimana tornerà in televisione Ballando con le stelle, l’attesissima trasmissione di ballo condotta da Milly Carlucci. Quest’anno potrebbe arrivare inoltre una bellissima sorpresa: pare infatti che Barbara D’Urso stia valutando l’ipotesi di partecipare allo show.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 19 gennaio 2018

Barbara D’Urso sbarca a Ballando con le stelle 2018?
Instagram / foto

Barbara D’Urso parteciperà a Ballando con le stelle 2018, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web da alcune ore. Pare che la conduttrice Mediaset, che ha al suo attivo tantissimi successi televisivi, sia pronta a dedicarsi ad una nuova avventura. Potremo dunque vedere Barbara D’Urso vestire i panni di ballerina per una notte, nel corso della prossima edizione dello show condotto da Milly Carlucci, o almeno questo è ciò che sperano i suoi fan.

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle

La nuova edizione di Ballando con le stelle è alle porte: il prossimo sabato 17 febbraio 2018 Milli Carlucci tornerà su Rai1 per condurre una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano. Secondo alcuni rumors, proprio nella puntata iniziale potrà essere presente una sorpresa molto speciale.

Barbara D’Urso sarebbe infatti in trattativa per partecipare allo show come ospite speciale, nel ruolo di ballerina per una notte. Già tempo fa, ospite di una puntata di Domenica Live, la giurata Carolyn Smith aveva invitato la conduttrice a prendere parte a Ballando con le stelle.

Ciò che è certo, per il momento, è che per Carmelita la danza è una vera passione. La conduttrice si allena duramente tutti i giorni, scatenandosi con le sue scarpette da ballo – e la sua forma fisica smagliante ne è senza dubbio il risultato più evidente!

Non ci resta dunque che attendere l’inizio di questa nuova stagione di Ballando con le stelle, per scoprire tutti i vip che parteciperanno allo show e naturalmente per veder confermata – o smentita – la presenza di Barbara D’Urso come ospite speciale.

Vedi anche: