Barbara D’Urso sbotta in diretta: ‘Siete delle galline invidiose’

Ieri a Pomeriggio Cinque è andato in onda un siparietto che ha scatenato l’ilarità del pubblico. In studio si parlava del fisico prorompente di Fabiana Britto, quando Barbara D’Urso si è scagliata contro Patrizia Bonetti e Antonella Mosetti, che hanno espresso la loro opinione.

da , il

    Barbara D’Urso sbotta in diretta: ‘Siete delle galline invidiose’

    Barbara D’Urso sbotta in diretta contro Patrizia Bonetti e Antonella Mosetti, suscitando prima lo stupore e poi l’ilarità del pubblico. Ieri pomeriggio, nel corso della consueta puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha introdotto l’argomento più scottante della settimana: l’ingresso di Fabiana Britto nella casa del Grande Fratello 15. La coniglietta di Play Boy brasiliana, dopo poche ore davanti alle telecamere, ha sfoggiato il suo fisico eccezionalmente prorompente e ha dato vita a numerose polemiche sulla possibilità che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

    Barbara D’Urso contro Patrizia Bonetti e Antonella Mosetti

    Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, in studio si è parlato di Fabiana Britto e del suo fisico eccezionale. Barbara D’Urso ha chiesto ai suoi ospiti cosa pensavano della coniglietta di Play Boy: è naturale o si è rifatta? In collegamento con lo studio, intervengono anche Patrizia Bonetti e Antonella Mosetti.

    Le due donne si sono dichiarate d’accordo: il seno è naturale, ma per quanto riguarda il lato b hanno i loro dubbi, dal momento che assomiglia troppo a quello di Kim Kardashian. Già qualche tempo fa la D’Urso aveva ripreso in diretta Paola Caruso, che aveva rivolto pesanti offese nei confronti della Britto.

    Stavolta si è scagliata ironicamente contro la Bonetti e la Mosetti: “Siete solamente cattive, brutte, iene, galline invidiose. Sì, lo siete!” – ha esclamato Barbara, scatenando le risate del pubblico, che si è immediatamente reso conto dell’intento scherzoso della conduttrice.

    Anche le dirette interessate non si sono offese, ma hanno comunque continuato a sostenere la loro tesi: “Noi amiamo le belle donne, però…”. Insomma, la curiosità sul lato b della splendida Fabiana rimane invariata.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv