Barbara D’Urso, la frecciatina a Ilary Blasi: ‘Io mi sarei inc….a di più’

Dopo i recenti episodi incresciosi avvenuti al Grande Fratello Vip 3, la conduttrice di Pomeriggio Cinque si è lasciata sfuggire una battutina contro la sua collega, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Ecco che cosa ha detto Barbara D'Urso.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 3 ottobre 2018

Barbara D’Urso, la frecciatina a Ilary Blasi: ‘Io mi sarei inc….a di più’
Foto: Instagram

Barbara D’Urso non ha apprezzato il modo in cui Ilary Blasi ha gestito i recenti avvenimenti accaduti nella casa del Grande Fratello Vip 3. E con il sorriso sulle labbra ha lanciato una frecciatina al vetriolo, che ha sorpreso tutti i telespettatori. Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha affrontato il tema delle spiacevoli dichiarazioni di due concorrenti del GF Vip 3, ecco che cosa è accaduto.

Barbara D’Urso contro Ilary Blasi

Nei giorni scorsi, due inquilini della casa del Grande Fratello Vip 3 si sono fatti notare per aver pronunciato frasi davvero sconvenienti. Il primo è Enrico Silvestrin, accusato di omofobia. Sul web è stato fatto circolare un video in cui lo si sente pronunciare più volte il termine ‘r*cchione’, per cui poi il conduttore di MTV si è scusato in diretta tv.

L’altro è invece Ivan Cattaneo, che ha commesso uno scivolone paragonando il rifiutare una donna ad uno stupro. Anch’essi ha chiesto scusa per quanto affermato davanti alle telecamere del GF Vip 3, e la questione si è chiusa così. Ma Barbara D’Urso non è d’accordo: nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, ha espresso tutte le sue perplessità sul caso.

“Enrico Silvestrin ha sbagliato, ha detto una cosa molto grave e da persona intelligente ha chiesto scusa. Io però avrei stigmatizzato la situazione. Avrei sottolineato che era una cosa molto grave. Mi sarei incazz*ta di più. Al mio Grande Fratello, quando succedeva qualcosa di grave entravo come una furia” – ha dichiarato la conduttrice, spiegando poi che avrebbe fatto lo stesso per la questione di Ivan Cattaneo.

Parole, quelle della D’Urso, che in molti hanno voluto intendere come rivolte ad Ilary Blasi, che ha lasciato scivolar via questi accadimenti con troppa facilità. La conduttrice del Grande Fratello Vip 3, per il momento, ha deciso di non rispondere.