Baye Dame aggredito, l’ex gieffino è in ospedale

L’ex concorrente del Grande Fratello 15 è stato vittima di un’aggressione durante la notte scorsa. Lo rivela lo stesso Baye Dame, con una storia su Instagram in cui spiega di essere in ospedale per degli accertamenti sul suo stato di salute.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 18 maggio 2018

Baye Dame aggredito, l’ex gieffino è in ospedale
Instagram / foto

Baye Dame è stato aggredito nella notte ed è in ospedale per degli accertamenti. Qualche ora fa si è consumato un bruttissimo episodio di violenza che ha visto protagonista Baye Dame, l’ex gieffino. Il ragazzo è stato vittima di un’aggressione da parte di sconosciuti ed è finito in pronto soccorso per eseguire degli esami e verificare le sue condizioni di salute. Al momento Baye, ex concorrente del Grande Fratello 15, non ha dato altri aggiornamenti sul drammatico evento.

Baye Dame in ospedale per aggressione

baye dame aggressione

Instagram stories / foto

Qualche ora fa i fan di Baye Dame hanno fatto un’amara scoperta. Il giovane è stato infatti portato al pronto soccorso a seguito di un’aggressione subita durante la notte scorsa, mentre si trovava a Roma. A rivelare la notizia è una storia pubblicata su Instagram dall’ex gieffino.

Baye Dame ha messo sui social una foto delle porte di un ospedale della capitale, corredato di un hasthag fin troppo esplicito – #noallaviolenza – e di una didascalia che spiega in breve cosa sia accaduto: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”.

Il ragazzo è finito nelle scorse settimane al centro di una dura polemica a causa del suo atteggiamento considerato eccessivamente violento all’interno della casa del Grande Fratello 15. Ed è stata proprio un’aggressione verbale ad Aida Nizar a causare la sua espulsione.

Baye aveva poi spiegato su Instagram di essere totalmente contrario alla violenza e si è scusato per aver reagito in maniera esagerata, in un modo che non gli appartiene assolutamente.