Belen e Andrea Iannone stanno ancora insieme? Il pilota risponde su Instagram

Da settimane si parla della crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl sembra non aver ancora fatto chiarezza sui suoi sentimenti, e i fan più curiosi hanno deciso di chiedere spiegazioni al motociclista. Il quale si è sbottonato su Instagram…

da , il

    Belen e Andrea Iannone stanno ancora insieme? Il pilota risponde su Instagram

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme? I fan sono curiosi di scoprire se, in questa calda estate 2018, una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi è ancora solida o è già scoppiata. Nelle scorse settimane infatti si è a lungo parlato della crisi che ha colpito Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone, ma entrambi hanno finora mantenuto un certo riserbo sulla questione. Ora il pilota di MotoGP ha deciso di raccontare qualche dettaglio in più su Instagram, destando numerose curiosità sulla coppia.

    Andrea Iannone: “Belen è unica”

    Seguendo il trend del momento, anche Andrea Iannone ha deciso di aprire la sua bacheca Instagram alle domande dei fan, cui ha cercato di dare risposta il più precisamente possibile. E così, tra le sue storie di Instagram, troviamo alcune affermazioni riguardanti la sua relazione con Belen Rodriguez.

    Secondo le indiscrezioni, i due sarebbero in crisi già da settimane, ma il pilota, a domanda diretta, afferma di essere ancora fidanzato con la bella showgirl. E a chi gli chiede quale sia stata la sua storia più importante, risponde: “Indubbiamente quella che vivo oggi!”.

    Ma i dubbi sorgono con le risposte successive. A chi gli chiede se si è lasciato con Belen, risponde: “Compra i giornali prossima settimana, vedi cosa dicono e fammi sapere anche a me! Grazie”. Semplice ironia diretta ai media, oppure l’espressione di una crisi che non si è ancora sanata?

    “Ami di più le moto oppure Belen?” – chiede un fan curioso. “Beh, due amori diversi ma che entrambi mi sono sfuggiti di mano!” – prosegue Andrea Iannone, suscitando di nuovo i sospetti degli utenti. Poi però indulge in alcuni dettagli anche piuttosto intimi.

    Come ad esempio quante volte fa sesso con Belen: “Mai abbastanza!” – risponde ironicamente il pilota. O quale sia la cosa che preferisce della showgirl: “Ha un’anima più unica che rara…”. Parole molto dolci, che fanno ben sperare in una risoluzione positiva della crisi.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia