Belen Rodriguez conferma la rottura con Iannone: ‘Ci siamo presi una pausa’

Sono settimane che non si parla d’altro, ma fino ad oggi erano solo indiscrezioni. Ora arriva la conferma di Belen Rodriguez, che rivela di aver messo in pausa la sua relazione con Andrea Iannone. Intanto rispunta il suo ex Stefano De Martino…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 13 giugno 2018

Belen Rodriguez conferma la rottura con Iannone: ‘Ci siamo presi una pausa’
Instagram / foto

È arrivata la conferma: Belen Rodriguez è in rotta con Andrea Iannone. La bella showgirl argentina da qualche tempo non si faceva vedere in giro con il suo fidanzato, scatenando il gossip. Negli ultimi giorni le voci sulla fine della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno tenuto banco sul web, e si è arrivati addirittura a parlare di un trasloco da parte del pilota di MotoGP, che avrebbe lasciato la casa in cui viveva con la showgirl. Ora è la stessa Belen a dichiarare che tra lei e Andrea c’è qualcosa che non va.

Belen, la pausa di riflessione con Andrea Iannone

Secondo gli ultimi rumors, la showgirl sarebbe in crisi con il suo fidanzato. Dopo due anni di amore, pare che la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sia giunta al capolinea. Ma si tratta solo di un’indiscrezione senza alcun fondo di verità?

La bella argentina ha confessato tutto sulle pagine del settimanale Chi: “Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono cerca che ne valga la pena. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”. A questo punto non si può fare a meno di pensare all’incontro di poco fa tra Belen e il suo ex Stefano De Martino.

Ma la showgirl ha deciso di mettere a tacere subito le voci: “Ci vogliamo bene, c’è grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto” – ha precisato Belen. Al termine dell’intervista, il settimanale fa notare che l’argentina ha trascorso una splendida serata di festa al Radetzky in compagnia di Iannone, e che l’uomo avrebbe poi passato la notte a casa sua.