Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il bacio hot infiamma la polemica

La coppia non smette di far discutere, tra rumors di crisi e accenti di passione che tengono banco su carta stampata e social. L'ultima effusione hot, però, sembra aver fatto storcere il naso ai più e in questo articolo vi spieghiamo il perché: ecco come la showgirl e il pilota delle due ruote hanno scatenato il polverone intorno a sé

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 1 marzo 2018

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il bacio hot infiamma la polemica
Instagram / foto

Altro che aria di crisi: il bacio hot tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone infiamma la polemica e dice tutt’altro sulla ‘salute’ di una delle coppie più osservate del momento. A scatenare la contrarietà dei followers è un video postato su Instagram da Jeremias Rodriguez, in cui i due fanno bella mostra della loro travolgente passione incuranti dei presenti.

Cene social per i Rodriguez

La storia d’amore tra la showgirl e il pilota delle due ruote non si è risolta, come molti credevano, nell’avventura di un’estate. Anzi, i due sembrano sempre più complici e l’alchimia che li lega sembra davvero travolgente.
A darne prova è un video pubblicato da Jeremias Rodriguez in una delle più recenti Stories su Instagram, durante una delle cene milanesi che la soubrette organizza spesso in casa, insieme ad amici e parenti.
Presenti anche Cecilia e mamma Veronica Cozzani, oltre al figlio di Belen, Santiago, che gode questi giorni con la mamma in assenza del papà Stefano De Martino (inviato speciale de L’Isola dei Famosi 2018 in Honduras).

Il video del bacio su Instagram scatena polemiche

Il video del bacio su Instagram ha alimentato critiche e appunti sul comportamento tenuto dalla coppia in presenza di altre persone, soprattutto del piccolo Santiago.
Belen e Iannone, infatti, sono stati ripresi durante la loro passionale effusione nonostante la presenza degli ospiti.
La Stories di Jeremias è stata ampiamente condivisa online e ha infiammato la polemica. Tantissimi i commenti contrariati, di chi non vede di buon grado simili atteggiamenti soprattutto se tenuti davanti ai propri figli.
Recentemente, i due sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio focoso, cui è seguito un gestaccio ai fotografi. Insomma, a due anni dall’inizio della loro relazione, i due sono sempre nell’occhio del ciclone.