Belen Rodriguez e Andrea Iannone, inizia la convivenza: la casa in Svizzera è pronta

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono pronti a fare il grande passo. Pochi minuti fa, la showgirl argentina ha postato sui social una serie di scatti e video inequivocabili. La coppia si è recata in Svizzera per visionare la loro prima casa insieme, finalmente ultimata e pronta ad accoglierli

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 16 gennaio 2018

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, inizia la convivenza: la casa in Svizzera è pronta
Instagram / foto

Belen Rodriguez e Andrea Iannone pronti per la convivenza in Svizzera. La casa da mille e una notte che il campione di Moto Gp e la showgirl argentina stanno costruendo da qualche mese sembra essere finalmente ultimata, alla faccia di chi parlava di crisi tra i due. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono dunque pronti al grande passo: la convivenza dopo tre anni d’amore è solo questione di giorni.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la casa a Lugano è pronta

belen andrea casa svizzera
Instagram Stories / foto

E’ da tempo che si vocifera di una crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, invece sono ancora qui e pronti a fare sul serio. Pochi minuti fa, Belen Rodriguez ha postato su Instagram una serie di video e immagini che non lasciano spazio a nessun dubbio. La showgirl argentina è pronta a fare il grande passo e ad andare a convivere con il fidanzato Andrea Iannone.

Negli scatti social, ecco Belu e il compagno in macchina, diretti a visionare la loro casa a Lugano. I due scherzano sul tempo uggioso con una panoramica sul lago, mentre il pilota scherza sull’arrivo del sole in terra elvetica in concomitanza con quello della splendida fidanzata.

belen iannone lugano
Instagram Stories / foto

Come riportato tempo fa, infatti, i due hanno comprato il loro nido d’amore in Svizzera, nel dettaglio a Lugano, dove poter trasferirsi e fare famiglia. La villa ora è pronta e i due non possono e non vogliono rimandare: la convivenza è alle porte.

Sembrava che la loro storia fosse giunta al termine, fin quando Belen non ha zittito tutti al Maurizio Costanzo Show, chiedendo che fosse rispettata la sua privacy e sfoggiando l’anello di fidanzamento. Belen e Andrea poi sono stati visti insieme ad alcuni eventi mondani, con tanto di baci a favor di paparazzi. Dopo la convivenza arriverà la cicogna per la coppia vip?

Vedi anche: