Belen Rodriguez in visita al Gaslini di Genova: la sorpresa per i bambini ricoverati

Sorpresa inaspettata e graditissima per i bambini ricoverati all'ospedale Giannina Gaslini di Genova: ieri pomeriggio Belen Rodriguez ha visitato la clinica pediatrica e si è intrattenuta con i piccoli pazienti ricoverati regalando abbracci e sorrisi

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 6 dicembre 2017

Belen Rodriguez in visita al Gaslini di Genova: la sorpresa per i bambini ricoverati
Facebook / foto

Belen Rodriguez in visita al Gaslini di Genova ha regalato una bellissima sorpresa ai bambini ricoverati. La showgirl argentina oltre ad essere una delle donne più famose dello spettacolo è anche una tenera mamma. E proprio con lo stesso affetto con cui coccola il suo Santiago, ieri Belen Rodriguez ha giocato e scherzato con bimbi ricoverati in tre dei reparti più complicati e ad altissima specializzazione del policlinico pediatrico.

Belen Rodriguez all’ospedale Gaslini di Genova incontra i bambini

Sono abituati a vederla in tv, e averla per una volta davanti in carne ed ossa, è stata un’inaspettata e graditissima sorpresa per per i piccoli pazienti e per tutto il personale dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

Ieri pomeriggio, la conduttrice di Tu Si Que Vales ha visitato l’ospedale e ha fatto il giro dei reparti intrattenendosi con i genitori e i medici dell’istituto regalando foto, autografi abbracci e sorrisi.

La Rodriguez è arrivata alle 15 nell’Uoc di Patologia Neonatale, dove ha conosciuto il primario Luca Ramenghi e i genitori dei piccoli pazienti del reparto che accoglie i bambini nati prematuri o con patologie neonatali.

La visita è proseguita poi in neurochirurgia dove la 33enne è stata accolta da primario Armando Cama e tutto il suo staff: la showgirl poi si è fermata a conversare in spagnolo con uno dei degenti, arrivato da Santo Domingo grazie ad una collaborazione internazionale che ha permesso di curare il bimbo.

La visita si è conclusa alle ore 17 presso la Clinica Pediatrica-endocrinologia dove la Rodriguez ha incontrato il direttore Mohamed Maghnie e alcuni piccioli ricoverati con gravi patologie.

Lo scorso agosto, anche il suo ex marito Stefano De Martino era stato protagonista di una visita a sorpresa al reparto di oncologia pediatrica di Napoli.

Vedi anche: