Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? L’indiscrezione

Potrebbe essere in arrivo una splendida notizia, per tutti i fan di Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, i due innamorati sarebbero in attesa di un bebè. Per la showgirl argentina sarebbe il secondo figlio, dopo il piccolo Santiago nato dalla sua relazione con Stefano De Martino.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 6 marzo 2018

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? L’indiscrezione
Instagram / foto

Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone, o almeno questo è ciò che rivelano le indiscrezioni. La splendida showgirl argentina, che da quasi due anni è fidanzata con il campione di MotoGP Andrea Iannone, sembrerebbe essere in dolce attesa. Tra qualche mese il piccolo Santiago, che Belen Rodriguez ha avuto dal suo matrimonio con Stefano De Martino, potrebbe avere un fratellino o una sorellina con cui giocare.

Belen Rodriguez incinta, l’indiscrezione

A dare la bella notizia è il settimanale Nuovo Tv, che scrive: “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera”.

Sembrerebbe un riferimento nemmeno troppo velato alla conduzione del Grande Fratello 15, per la quale Belen era una delle candidate favorite. Ma non è la prima volta che si parla di una possibile gravidanza per la showgirl: “Le voci di una dolce attesa si rincorrevano già dallo scorso dicembre, quando i telespettatori avevano notato il suo pancino arrotondato durante le puntate di Tu si que vales”.

Per la coppia sarebbe il primo figlio, mentre Belen ha giù vissuto la splendida esperienza della maternità con Santiago, nato nel 2013 dalla sua relazione con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha sempre ammesso il suo desiderio di avere almeno un altro bambino, ma sembrava intenzionata ad attendere ancora un po’ prima di fare il bis.

Vedi anche: