Belen Rodriguez, selfie hot per festeggiare i 7 milioni di followers su Instagram

Belen Rodriguez si è regalata un selfie al naturale molto sexy per festeggiare i 7 milioni di followers raggiunti su instagram, la sua piattaforma social preferita. Foto acqua e sapone per la bella argentina che riceve subito moltissimi apprezzamenti per la sua bellezza, anche se qualcun critica lo sfondo- non proprio social- con tanto di bagno in primo piano.

da , il

    Belen Rodriguez, selfie hot per festeggiare i 7 milioni di followers su Instagram

    Belen Rodriguez ha festeggiato 7 milioni di followers su Instagram regalandosi uno scatto hot.

    La bella showgirl argentina, seguitissima sui social, non è raro che mostri le sue grazie in scatti ad alto tasso sensuale, per la gioia dei suoi fan. Questa volta, Belen si è regalata un selfie in bagno in un lussuoso hotel di Parigi, dove appare coperta solo da un lenzuolo, per festeggiare i 7 milioni di followers sul suo social preferito, instagram.

    Limpita• #paris

    A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

    Immediata la risposta dei fan davanti al selfie scattao per festeggiare il traguardo dei 7 milioni di followers. Se da un lato la bella argentina riceve infiniti apprezzamenti sul suo aspetto, anche al naturale, dall’altro sono in molti a criticarla per lo sfondo del bagno, in particolare del water, che andrebbe a “rovinare ” la foto.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl