Beyoncé e Jay-Z presentano i gemelli al pubblico per la prima volta

A quasi un anno dalla loro nascita, i piccoli Rumi e Sir vengono presentati al pubblico per la prima volta. Mamma Beyoncé e papà Jay-Z hanno scelto un’occasione molto speciale per farlo: il concerto d’apertura del loro nuovo tour.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 7 giugno 2018

Beyoncé e Jay-Z presentano i gemelli al pubblico per la prima volta

Beyoncé e Jay-Z hanno presentato ufficialmente i loro gemelli al pubblico, dal palco di Cardiff in cui hanno tenuto recentemente un concerto. I bambini, nati ormai un anno fa, non hanno mai fatto la loro comparsa sui social e non sono mai stati mostrati in pubblico. Beyoncé e Jay-Z hanno dunque deciso che il momento era arrivato, e hanno regalato una grandissima sorpresa al loro pubblico. Durante il concerto d’apertura del loro nuovo tour, i due cantanti hanno mostrato un video in cui vengono ufficialmente presentati i piccoli Rumi e Sir.

Beyoncé presenta i gemelli Rumi e Sir

https://www.instagram.com/p/Bjs2RGwBZEl/?taken-by=bluerumisir

È passato quasi un anno dalla loro nascita, che ha tenuto milioni di persone incollate ai social in attesa di notizie. Finalmente Beyoncé ha deciso che era giunta l’ora di mostrare al mondo le sue due meraviglie, i gemelli Rumi e Sir, che tra pochi giorni spegneranno la loro prima candelina.

L’occasione ha lasciato tutti a bocca aperta: la popstar e suo marito Jay-Z hanno optato per una presentazione in grande stile. Nelle scorse ore i due cantanti si sono esibiti a Cardiff per la prima tappa del loro “On The Run II Tour”, ed è proprio sul palco – grazie ad un maxischermo – che hanno trasmesso un video tenerissimo.

Nel filmato, che ripercorre i momenti più belli della coppia, appaiono finalmente i piccoli Rumi e Sir: tra le braccia della mamma poco dopo la nascita, stretti ai loro genitori pelle a pelle, e anche vestiti di bianco nel giorno in cui Beyoncé e Jay-Z hanno rinnovato le loro promesse nuziali.

È la prima volta che le immagini dei due bambini vengono mostrate in pubblico – ad eccezione di una foto scattata pochi giorni dopo la nascita – e questa non è certo una sorpresa. Beyoncé e suo marito sono sempre stati molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, quindi quella delle scorse ore è stata davvero una sorpresa molto gradita dal pubblico.