Beyoncé, piccolo incidente sul palco: costretta a scendere con una scala

Durante l’ultima tappa dell’On the Run II Tour, la popstar è stata costretta ad un’uscita di scena ben poco spettacolare. Beyoncé, che si stava esibendo sopra un palco mobile, è stata “vittima” di un guasto che ha bloccato la piattaforma ed è stata fatta scendere con una scala.

da , il

    Beyoncé, piccolo incidente sul palco: costretta a scendere con una scala

    Beyoncé ha concluso il suo concerto a Varsavia in maniera davvero poco spettacolare, almeno rispetto al solito. La cantante è in tour assieme a suo marito Jay-Z, e le loro esibizioni sono sempre ricche di grandi sorprese. Ma nessuno si sarebbe aspettato quello che invece è accaduto lo scorso 30 giugno durante la data di Varsavia del loro “On the Road II Tour”. Beyoncé e Jay-Z sono rimasti bloccati su una pedana semovente, e alcuni tecnici sono dovuti intervenire per aiutarli.

    Beyoncé bloccata sul palco, aiutata dallo staff

    Non si può dire che i concerti di Queen B non siano ricchi di sorprese: basti pensare che qualche settimana fa la regina del pop ha deciso di presentare per la prima volta i suoi gemelli proprio sul palco di una delle sue tappe del suo ultimo tour. Ma questa volta non è stata una sua esibizione a dare vita ad un piccolo show.

    Beyoncé è infatti rimasta vittima di un piccolo incidente durante il suo ultimo concerto a Varsavia, in Polonia. La cantante e suo marito si stavano esibendo su una piattaforma sopraelevata, che avrebbe dovuto muoversi e riportarli all’altezza del palco. Ma qualcosa è andato storto.

    Probabilmente alcune sospensioni si sono inceppate, e la piattaforma semovente si è bloccata a mezz’aria. Il concerto ha subito quindi un piccolo stop, sebbene la musica sia proseguita senza interruzioni. Alcuni membri dello staff sono intervenuti con una scala telescopica, grazie alla quale hanno fatto scendere Beyoncé e Jay-Z.

    Il tutto è stato prontamente ripreso da alcuni fan presenti al concerto e pubblicato sui social: un’uscita di scena davvero poco regale, per Queen B. Ma la regina del pop non si è fermata: pochi istanti dopo è ritornata sul palco e ha portato a termine la sua esibizione.

    Beyoncé e Jay-Z, le foto della coppia