Bianca Atzei ha un malore e finisce al pronto soccorso 

La cantante, reduce da una dura esperienza all’Isola dei Famosi 13, avrebbe dovuto partecipare ieri alla consueta puntata di Domenica Live. Ma a causa di un malore, come spiegato da Barbara D’Urso, non ha potuto presenziare al salottino di Canale 5.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 23 aprile 2018

Bianca Atzei è stata ricoverata in pronto soccorso a causa di un malore. Ieri pomeriggio la cantante avrebbe dovuto partecipare come ospite a Domenica Live, nei panni di ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13. I suoi fan l’attendevano con grande ansia, ma Bianca Atzei non ha fatto il suo ingresso in studio. Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione, ha annunciato l’assenza della cantante, svelando come la giovane avesse avuto un malessere. Non sono ancora stati rivelati altri dettagli in merito alle condizioni di salute di Bianca.

Bianca Atzei al pronto soccorso

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: secondo quanto trapelato ai media, Bianca Atzei sarebbe stata condotta al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile 2018, a seguito di un malore. Non sono state diffuse altre informazioni sulle cause del malessere che ha colpito la cantante, che ieri avrebbe dovuto essere nel salottino di Canale 5.

Appena qualche giorno fa Bianca ha partecipato a Verissimo, dove ha parlato non solo della sua esperienza all’Isola dei Famosi 13, ma anche del difficile periodo attraversato tre anni fa, quando è stata operata d’urgenza al cuore. La cantante aveva infatti scoperto di soffrire di una patologia cardiaca e si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento.

“Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima” – ha spiegato la Atzei ai microfoni di Silvia Toffanin.

Ora la notizia del suo malore lascia tutti con il fiato sospeso: la cantante d’altronde è appena tornata da ben tre mesi di privazioni in Honduras, che l’hanno senza dubbio messa a dura prova. Per il momento i profili social ufficiali di Bianca non hanno lasciato trapelare alcuna informazione sul suo stato di salute.