Bianca Atzei, il messaggio per Max Biaggi dall’Isola dei Famosi 13

A poche ore dalla puntata finale dell’Isola dei Famosi 13, la cantante si è dedicata ad un compito che probabilmente aveva rimandato per troppo tempo. Bianca Atzei ha scritto una lettera, e dalle sue parole sembra evidente che il destinatario sia Max Biaggi.

da , il

    Bianca Atzei, il messaggio per Max Biaggi dall’Isola dei Famosi 13

    Bianca Atzei scrive una lettera a Max Biaggi dall’Isola dei Famosi 13. Ha atteso la sua ultima apparizione in televisione dalle spiagge dell’Honduras, per lanciare il suo messaggio. Bianca Atzei, che si è guadagnata il secondo posto durante questa edizione del reality show di Canale 5, ha rivelato di essere in procinto di scrivere una lettera per lei molto impegnativa. Dalle sue parole, che hanno suscitato grande clamore tra il pubblico, sembrava chiaro il destinatario del messaggio: il suo ex fidanzato Max Biaggi.

    Bianca Atzei, le parole per Max Biaggi

    La loro sembrava una di quelle storie d’amore destinate a durare per sempre: Bianca Atzei e Max Biaggi erano più uniti che mai, soprattutto dopo l’incidente che ha costretto il motociclista ad un lungo ricovero. Eppure qualcosa si è rotto, tra loro due: alcuni mesi fa la cantante aveva rivelato di essere stata mollata, e di non sapere neanche il motivo per cui fosse successo.

    Forse anche per dimenticare la grande delusione, Bianca ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 13, dove è riuscita ad arrivare in finale. Ieri, durante l’ultima striscia quotidiana dedicata al reality, la giovane ha lanciato un messaggio che ha fatto molto discutere i suoi fan.

    “Scrivo una lettera che non ho mai scritto e vorrei scrivere. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso. Perché bisogna sempre credere nell’amore. Perché un cuore rotto non passa in tre mesi” – ha rivelato la cantante alle telecamere dell’Isola.

    A molti è sembrato chiaro il riferimento a Max Biaggi: d’altronde la loro relazione si è conclusa appena pochi mesi prima della partenza di Bianca per l’Honduras. Pare proprio che la cantante sia pronta a mettere ordine tra i suoi sentimenti, prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Max risponderà al suo accorato appello?

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia