Bianca Atzei, il nuovo singolo ‘Risparmio un sogno’ e la dedica a Luca Onestini: ‘amico vero’

Secondo singolo in pochi mesi per la cantante, reduce dalla fortunata e rinvigorente esperienza all'Isola dei Famosi 2018. Il brano, scritto da Ultimo (vincitore Nuove proposte a Sanremo) vede l'artista insieme all'ex gieffino nel videoclip ufficiale.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 21 giugno 2018

Bianca Atzei, il nuovo singolo ‘Risparmio un sogno’ e la dedica a Luca Onestini: ‘amico vero’

Bianca Atzei presenta il singolo ‘Risparmio un sogno’, e sui social ringrazia “l’amico vero” Luca Onestini. Grande fermento artistico per la cantante, che condivide così il brano scritto per lei da Ultimo, rivelazione trionfale delle Nuove proposte di Sanremo 2018. Un pezzo intimista e fortemente improntato alla riflessione sul proprio mondo interiore, simbolo di forza e rinascita.

Bianca Atzei ringrazia Luca Onestini per ‘Risparmio un sogno’

“Risparmio un sogno” segna il ritorno sulla scena musicale dopo il singolo “Fire on Ice”, colonna sonora dei Campionati mondiali di pattinaggio sul ghiaccio di figura.
Il brano, il cui videoclip vanta la presenza di Luca Onestini, è stato scritto dal talentuoso vincitore delle Nuove proposte dello scorso Sanremo, Ultimo, artista particolarmente fertile di versi originali e coinvolgenti.
Regista del video è Gaetano Morbioli, e la stessa cantante ne è protagonista insieme all’ex tronista e gieffino. Sembra lontano anni luce il tormento della Atzei scaturito dalla rottura con il pilota Max Biaggi, e poche settimane fa la cantante di origini sarde aveva precisato al pubblico di aver voglia di un nuovo amore. Sentimento che sarebbe rifiorito inaspettatamente tra le braccia del fascinoso Jonathan Kashanian.


Bianca Atzei ha deciso di condividere con i followers la sua gioia per l’uscita del singolo, ringraziando con una dedica speciale il suo ‘amico vero e prezioso’ Luca Onestini. Doveroso ringraziamento anche al regista e alla sua famiglia, in particolare ai nipotini Thomas e Nicole.