Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono lasciati? La velina torna da sola in Italia

Dopo aver trascorso due mesi a Miami e un compleanno da sogno a Los Angeles con le amiche Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, Costanza Caracciolo sarebbe tornata in Italia sola soletta. E' crisi con il compagno Christian Vieri?

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 24 gennaio 2018

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono lasciati? La velina torna da sola in Italia
Instagram / foto

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono lasciati? La velina torna in Italia da sola dopo aver trascorso due mesi a Miami, dove vive l’ex bomber di Inter e Milan, e il compleanno a Los Angeles in compagnia delle amiche Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. La 28enne sarebbe tornata in Italia sola soletta, tanto che c’è già chi parla di rottura. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si frequentano dallla scorsa estate e pochi mesi fa hanno vissuto insieme il dramma dell’aborto.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: amore al capolinea?


Dopo aver perso il loro bambino e aver dovuto informare i media dell’interruzione di gravidanza, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono partiti alla volta di Miami per ritrovare la serenità. Sempre negli States, la ex velina ha trascorso il suo 28esimo compleanno, come ben documentato sui social. Costy ha passato alcuni giorni a Los Angeles con Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, tra l’altro, storica ex del compagno.

La Caracciolo finita la parentesi a stelle e strisce, però sarebbe tornata in Italia, da sola, e questo sembrerebbe confermare una presunta crisi con l’ex latin lover della serie A.

•Milano•☺️ #cold 😝😝😝

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

“Costanza Caracciolo è tornata in Italia dopo un periodo negli Stati Uniti”, fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di Diva e Donna. “Proprio in America, a Los Angeles, ha incontrato le sue amiche e colleghe, anche loro ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, peraltro storica ex del suo attuale fidanzato. Con loro la bionda del bancone di Striscia la notizia ha trascorso il suo compleanno”.

Anche il settimanale Chi, riporta la stessa indiscrezione nelle sue “chicche di gossip”: “L’ex velina, dopo mesi trascorsi a Miami dal fidanzato, ha fatto le valigie ed è tornata in Italia. Vieri, invece, è rimasto negli States. Crisi in corso tra i due…”.

Vedi anche: