Brigitte Nielsen sulla sedia a rotelle, la foto shock dell’attrice

Da qualche ora ha iniziato a circolare sul web una foto di Brigitte Nielsen che ha scioccato tutti i suoi fan: l’attrice è stata avvistata in aeroporto mentre viene accompagnata su una sedia a rotelle verso la sua auto. Che cosa le è accaduto?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 4 aprile 2018

Brigitte Nielsen sulla sedia a rotelle, la foto shock dell’attrice

Brigitte Nielsen, la sua foto sulla sedia a rotelle ha scioccato il web. La celebre attrice danese in questi giorni è sul set di Creed 2, in Pennsylvania, dove sono da poco iniziate le riprese per il nuovo film in uscita a novembre 2018. Ma le prime indiscrezioni arrivate sul web non riguardano la pellicola, bensì la splendida Brigitte Nielsen. La donna è stata infatti avvistata su una sedia a rotelle, mentre veniva accompagnata verso la sua auto.

Brigitte Nielsen, la foto sulla sedia a rotelle

Probabilmente Brigitte Nielsen si trovava in Pennsylvania per girare una piccola parte nel film Creed 2, il sequel dello spin-off della saga di Rocky. Nelle scorse ore una sua foto ha scioccato tutti i fan della famosa attrice danese.

I paparazzi l’hanno infatti fotografata su una sedia a rotelle, presso l’uscita dell’aeroporto di Philadelphia, mentre veniva accompagnata verso il suo suv in attesa. Con un cappottino rosa e un berretto calato sulla testa, scortata dai suoi due cagnolini, Brigitte Nielsen è apparsa con il viso tirato e piuttosto stanca.

Sui social i fan si stanno scatenando, alla ricerca di una spiegazione per la foto che la vede protagonista. Secondo alcuni la Nielsen potrebbe aver avuto un piccolo incidente durante le riprese della pellicola. Altri invece temono che l’attrice sia malata, ipotesi supportata dal suo volto palesemente magro e pallido.

Brigitte avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi 13, ma all’ultimo momento si sarebbe ritirata, almeno secondo le indiscrezioni. Che il suo mancato sbarco in Honduras abbia a che fare proprio con il suo stato di salute?