Canna-gate all’Isola, Chiara Nasti contro Striscia la Notizia: ‘Adirò le vie legali’ 

Chiara Nasti ha diramato un comunicato ufficiale in cui afferma di voler agire per vie legali contro Striscia la Notizia, per violazione della privacy. La trasmissione ha diffuso un audio in cui la fashion blogger parla con il marito di Eva Henger del canna-gate all’Isola dei Famosi 13.

da , il

    Canna-gate all’Isola, Chiara Nasti contro Striscia la Notizia: ‘Adirò le vie legali’ 

    Chiara Nasti agisce per vie legali contro Striscia la Notizia per violazione della sua privacy. La fashion blogger, che da sempre si dichiara estranea alle polemiche sorte intorno al canna-gate, non ha gradito affatto il gesto della trasmissione di Antonio Ricci, che ha mandato in onda un audio che la riguarda. Per questo motivo Chiara Nasti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, ha deciso di affidarsi ai suoi avvocati.

    Chiara Nasti, il comunicato ufficiale sul canna-gate

    Quest’anno l’attenzione di tutti i fan dell’Isola dei Famosi si è spostata sul cosiddetto canna-gate. Eva Henger, nel corso della prima diretta del reality show, ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga in Honduras. Da quel momento l’ex naufraga non ha fatto altro che proseguire con la sua battaglia per portare alla luce la verità.

    Nel farlo, ha pronunciato anche il nome di Chiara Nasti, che si è quindi trovata coinvolta nella questione contro la sua volontà. A far traboccare il vaso è stato il servizio di Striscia la Notizia in cui è stato diffuso un audio della giovane fashion blogger. La Nasti ha deciso di diramare un comunicato ufficiale sulla vicenda.

    “Sollecitata a più riprese sull’argomento dai mezzi di stampa, ho cercato di tenermi equidistante da una storia che innanzitutto non mi vedeva personalmente protagonista e che poi rischiava di assumere toni e contorni pericolosi, specie sotto l’aspetto delle eventuali responsabilità penali, per i due apparenti contendenti” – spiega Chiara in merito al canna-gate.

    “Nonostante le precauzioni adottate sul tema, il mio nome è stato recentemente tirato in ballo dal programma televisivo Striscia la Notizia” – rivela la fashion blogger. La giovane fa riferimento ad un audio ottenuto dagli inviati di Striscia tramite un’intercettazione mentre la Nasti era a cena con il fidanzato e con Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

    “È di tutta evidenza che la condotta del programma Striscia la Notizia […] così come quella di chi abbia in qualche modo favorito tale indebita azione, non solo siano da considerare in violazione delle più basilari norme in materia di privacy, ma configurino senza ombra di dubbio una tipica forma di reato” – spiega ancora la Nasti.

    E conclude: “È per tali ragioni che mi sono sentita oggi in dovere di conferire formale incarico ai miei legali di fiducia affinché gli stessi possano, nelle opportune e competenti sedi, esperire ogni azione idonea a tutelare la mia immagine, il mio decoro e la mia persona, nel senso più semplice del termine”.

    Chiara Nasti, le foto più belle dell'influencer