Carolyn Smith criticata perché non indossa la parrucca: lo sfogo della coreografa

La bravissima giurata di Ballando con le stelle 2018, che si è trovata a dover affrontare una ricaduta del suo tumore al seno, è stata criticata perché è andata in tv senza indossare un cappellino o una parrucca, mostrando gli effetti della chemioterapia.

da , il

    Carolyn Smith criticata perché non indossa la parrucca: lo sfogo della coreografa

    Carolyn Smith sbotta su Instagram contro coloro che l’hanno criticata perché non indossa la parrucca. Da qualche settimana è ricominciata la dura battaglia della giurata di Ballando con le stelle 2018, che ha scoperto di avere una recidiva del tumore al seno che l’ha colpita alcuni anni fa. Carolyn Smith, con un sorriso smagliante e una forza di volontà contagiosa, ha sempre parlato della malattia che la affligge, cercando di abbattere i tabù che si affollano attorno alla parola “tumore”. Ma questa volta si è arrabbiata, a causa di alcuni commenti piuttosto sgradevoli.

    Carolyn Smith arrabbiata su Instagram

    Carolyn Smith non ha mai esitato a parlare del suo tumore al seno e di tutte le difficoltà che incontra ogni giorno nell’affrontare questa lotta. E, per spronare ulteriormente le donne che come lei soffrono di cancro a non nascondersi, si è presentata in televisione senza parrucca, mostrando a tutti gli effetti della chemioterapia.

    Ma qualcuno non ha gradito il suo nuovo look, tanto da criticarla su Instagram. La coreografa, che di certo non le manda a dire, ha deciso di affrontare il problema con un video carico di rabbia. Solo qualche giorno fa aveva annunciato con gioia che il suo tumore si è ridotto, ma stavolta non sorride affatto.

    “NON MI VERGOGNO!” – ha esordito sui social. “Oggi mi hanno fatto inc*zzare alcune donne sul social e mi sento da rispondere con un video ed una frase istintiva: #pensateaic*zzivostri. Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose.

    Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa! Basta, basta e basta… avete rotto le p*lle. Siamo liberi di comportarci come ci sentiamo meglio. Mi piacerebbe che le donne nella mia stessa condizione, postassero una foto o un video utilizzando l’hashtag: #IoStoBeneCalva. Unite!”.

    Un appello che Carolyn Smith rivolge a tutte coloro che, come lei, stanno affrontando la dura battaglia contro il cancro, non lasciandosi intimorire dalla perdita dei capelli – che è uno dei primi effetti collaterali delle terapie antitumorali.