Caterina Siviero e Alessio Lo Passo si sono lasciati?

L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Caterina Siviero e l'ex tronista Alessio Lo Passo si sono lasciati? Ecco le ultime indiscrezioni sulla nuova coppia vip, voi cosa ne pensate?

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 3 luglio 2012

Caterina Siviero e Alessio Lo Passo si sono lasciati?

Caterina Siviero e Alessio Lo Passo si sono lasciati … o forse no? Il dubbio, viste le dichiarazioni pubblicate nei giorni scorsi dallo stesso Lo Passo su Twitter, è lecito! Quella formata fa Caterina Siviero e Alessio Lo Passo sarà senza alcun dubbio la coppia televisiva dell’estate 2012, ma i pettegoli assicurano che il loro “grande amore” sarebbe già giunto inesorabilmente al capolinea, cerchiamo di scoprire il perché!

Secondo quanto spifferato nei giorni scorsi pare che l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Grande Fratello abbiano deciso di interrompere la loro frequentazione in seguito a una brutta lite.

“…Una cosa però l’ho imparata: – ha scritto nei giorni scorsi l’ex tronista di Twitter – per conoscere bene la gente bisogna averci litigato seriamente almeno una volta…Tutte uguali..”. Un messaggio che non lascerebbe spazio a tanti dubbi.

In men che non si dica, la notizia della rottura fra i due personaggi televisivi aveva fatto il giro del web, ma a dire la sua in merito alla questione ci ha pensato, proprio poche ore fa, la stessa Caterina Siviero, che sempre attraverso la sua pagina Twitter ha fatto sapere che quella della fine del suo amore con Lo Passo non è altro che una bufala, un pettegolezzo privo di fondamento.

“Ma quante cavolate scrivono sui blog mamma miaaaaaaaa!!!!!!!! Vi adoroooooo, ale vi saluta. CATE”.

Insomma, la storia fra Alessio Lo Passo e Caterina è giunta al capolinea o va ancora a gonfie vele? Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni e chiarimenti in merito alla questione care pettegole, intanto diteci … voi cosa ne pensate di questa coppia? Il loro sarà vero amore?

Caterina Siviero: “Grazie ad Alessio vivo un momento perfetto”

Caterina Siviero e Alessio amore
29 giugno 2012
L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Caterina Siviero torna a parlare della sua vita sentimentale, e si dichiara finalmente felice, grazie al suo fidanzato nuovo di zecca, l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo. In un’intervista rilasciata al Settimanale “Visto”, i due piccioncini hanno snocciolato alcuni dettagli in merito al loro amore. Beh, forse parlare di “amore” è un tantino azzardato, come fa notare la stessa Caterina: “Fidanzati è un termine importante. Ma io posso dire di sì perché da quando c’è lui nella mia vita non ho bisogno d’altro”, spiega infatti l’ex gieffina.

A quanto sembra, accanto ad Alessio Lo Passo, la Siviero avrebbe finalmente ritrovato la tranquillità: “Non credevo di poter essere così serena. Sto vivendo un momento perfetto. E sono felice anch’io. Da quando ci siamo visti per la prima volta io e Alessio non siamo stati capaci di frenarci: ci sentiamo mille volte al giorno e pensiamo a quando, come e dove vederci. E quando stiamo insieme e come se stessimo in paradiso”.

Dello stesso parere è anche Lo Passo, che dal canto suo, dichiara che l’ex fidanzata di Armando Avellino sarebbe davvero una ragazza dolcissima: “Caterina è una ragazza dolcissima, mi capisce: non mi rompe le scatole se vado a fare le serate e se lavoro nei locali”, rivela l’ex tronista di Uomini e Donne.

Del resto, un punto a favore di Caterina starebbe nel fatto che, proprio lei, sarebbe riuscita a far dimenticare ad Alessio la sua ex fidanzata: “E’ l’unica donna che non mi fa pensare alla mia ex. Poi è una ragazza che lavora, che ha un lavoro normale, sopratutto. E per questo ha i piedi per terra”.

Come se non bastasse, ad approvare la nuova fiamma di Alessio pare siano anche gli amici del ragazzo, e questo rappresenterebbe una grande conferma per lui: “Questo mi ha fatto capire che ho fatto la scelta giusta. – spiega infatti – Caterina lega con tutti, subito. Non sta sulle sue né tiene le distanze: scherza, gioca, sta al gioco. E’ come se stessimo insieme da tanto tempo”.

Insomma, per il momento quello fra Caterina ed Alessio sembra essere davvero un amore coi fiocchi, e poco importa se in passato vi sono state esperienze piuttosto negative da entrambe le parti.

“Non è questo a legarci, – assicura infatti l’ex gieffina – perché ci siamo relazionati da subito come se il passato in Tv, una parentesi per entrambi, non fosse determinante. Del resto non lo è. Io so che lui è stato criticato, addirittura offeso ma gli ho detto che non mi sarei fermata a riflettere sul giudizio degli estranei. E non ho nemmeno avuto la curiosità di vedere vecchi video di lui come corteggiatore“.

Caterina Siviero: “Armando mi ha usata per la notorietà”

Caterina Siviero contro armando
22 giugno 2012
L’ex gieffina Caterina Siviero torna all’attacco, ed ancora una volta, parla del suo ex fidanzato Armando Avellino. Teoricamente strafelice per la nascita del nuovo amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, la Sivero non perde l’occasione per dire la sua in merito all’atteggiamento del suo ex fidanzato Armando, tradito dalla stessa Siviero mentre si trovava dentro la casa più spiata d’Italia. Ma la Siviero rifarebbe tutto ciò che ha fatto dentro e fuori dalla casa del GF12? A quanto pare no!

“No, non lo rifarei, ma se l’ho fatto c’era un perché. E il perché si racchiude nei sentimenti che provavo per Armando. Probabilmente non era amore”, ammette la ragazza.

Ciò che più dispiace a Caterina pare sia il fatto di non aver potuto mai chiarire la questione con il suo ex fidanzato. “No, mai. E mi dispiace. Io avevo provato a contattarlo anche telefonicamente e a parlarci il giorno della festa di fine produzione. Mi piaceva chiudere questa vicenda da adulti. Lui, invece, si è sempre rifiutato, manifestando e sbandierando indifferenza nei miei confronti”.

Nonostante la presunta indifferenza sbandierata da Armando, la Siviero non può fare a meno di notare che l’ex gieffino ha più volte approfittato della situazione per attaccarla pubblicamente attraverso le pagine di giornale e sul web: “Invece poi, – dichiara infatti la ragazza – si è comportato in tutt’altro modo, deludendomi profondamente. Se era un signore come si ritiene poteva evitare di pubblicare su Facebook video provocatori nei miei confronti o di fare le magliette con la frase “Non c’è bisogno che mi aggiorni“, marciando sopra questa storia per avere un po’ di notorietà. E a questo punto, pensandoci bene, mi verrebbe da dirgli: “Non c’è bisogno che mi aggiorni tu”.

Grande Fratello 12, Caterina e Alessio Lo Passo fidanzati: Armando rosica?

alessio e caterina coppia
15 giugno 2012
L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Caterina Siviero ha trovato l’amore? Sembrerebbe proprio di si! A quanto pare l’ex gieffina sarebbe finita fra le braccia di una nostra vecchia conoscenza, l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo. Ed Armando Avellino che fine farà? Sarà forse dispiaciuto o rammaricato per la nascita di questo nuovo amore vip? Scopriamolo subito!

A parlare apertamente della nascita di questo nuovo “feeling”, ci ha pensato proprio Alessio Lo Passo, che senza peli sulla lingua ha ammesso di essere davvero molto interessato all’ex gieffina.

“Lei mi è sempre piaciuta – ha dichiarato l’ex tronista a Visto – e per questo l’ho agganciata su Facebook grazie alla complicità di un amico comune. Dopo i primi messaggi, ho deciso di andarla a trovare a Padova, giovedì 7 giugno. E nel weekend l’ho portato con me”.

Dal canto suo però, pare che questa volta Alessio voglia fare le cose con molta calma, per evitare di commettere gli stessi errori commessi in passato. “Non voglio fare l’errore che ho commesso troppe volte in passato prima di dichiararmi, voglio essere sicuro di me e dei suoi sentimenti. – ha infatti spiegato il ragazzo – Certo, io vivo a La Spezia e lei a Padova, ma la distanza non mi spaventa. Se l’interesse è forte, i chilometri non sono un problema. (…) Tra noi c’è grande attrazione fisica, ci siamo anche baciati”.

Detto questo, cosa ne penserà Armando Avellino della nuova vita (sentimentale) della sua ex fiamma? Il giovane e tradito ex gieffino è stato intervistato proprio dal settimanale ”Visto”, dove ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo contro la sua ormai ex fidanzata.

“Caterina è una ragazza che fa gesti eclatanti, plateali, ma privi di sostanza”, esordisce il giovane catanese, che a quanto pare non ha affatto digerito il tradimento da parte della sua ex fiamma.

“Bastava che mi dicesse ‘mi piaci, facciamo sesso’ e io l’avrei rispettata, andava bene lo stesso, perché i momenti che abbiamo passato insieme sono stati belli. E rifarei tutto dall’inizio. Il problema è che lei non sa dare la giusta misura alle cose e l’esempio lampante è quello del tatuaggio sul dito che, sinceramente, quando l’ho visto, mi ha sconvolto. Da come parlava – aggiunge quindi l’ex gieffino – sembrava innamoratissima, pareva che non ci saremmo mai lasciati. Sembrava sul punto di dire: ‘Armando sposiamoci’. E poi…?”.

Infine, Armando dice la sua anche in merito alla questione “corna”. Come avrà vissuto il tradimento, il giovane siciliano? “Per me, la questione “corna” non esiste, non ci ho proprio pensato. Al Grande Fratello è bene che le cose accadano pubblicamente e che escano alle luce del giorno. Ovvio che, fuori da quel contesto, io so distinguere le persone intelligenti dalle altre. E i qualunquisti, quelli che pensano alle stupidaggini, che sparano giudizi, non faranno mai parte del circuito della mia vita”.

Grande Fratello 12, per Armando e Caterina è un capitolo chiuso

caterina siviero armando
15 maggio 2012
E’ proprio un capitolo chiuso per gli ex concorrenti del Grande Fratello 12 Armando e Caterina, la coppia che solo pochi mesi fa aveva fatto discutere il mondo del gossip, a causa della scappatella da parte della Siviero, la quale – uscita dalla casa più spiata d’Italia – aveva tradito il fidanzato con l’ex compagno di avventura Fabrizio Conti. Ebbene, se dal canto suo, Caterina afferma di voler parlare ancora una volta con Armando, per spiegargli come sono andate effettivamente le cose, dall’altra parte, pare proprio che Avellino non abbia proprio nessuna intenzione di chiarire con la sua ormai ex fidanzata, con la quale non avrebbe proprio più nessun tipo di rapporto.

“Ho sempre fatto attenzione a tutte le cose che mi fanno stare bene. Ad un certo punto ti rendi conto che una persona non fa proprio per te e allora chiudi. Poi chiariamo, senza sminuire, si trattava di una storia durata tre settimane…”.

Insomma, senza mezzi termini, Armando sottolinea che quella di tre settimane, non può essere definita una storia d’amore travolgente, ed in effetti, noi non possiamo che condividere questo pensiero. Detto questo, l’ex gieffino parla della sua reazione alla notizia del tradimento da parte della sua ormai ex fidanzata Caterina.

“Ricevi il colpo – ha raccontato il ragazzo a “Di Tutto” – Poi senti una sensazione di vuoto assoluto. Subentra poi l’apatia, la delusione e per quanto mi riguarda divento lucido. Il mio comportamento non è da catalogare come “normale”. Quando ricevo una grossa delusione – rivela il concorrente catanese, che a sua volta aveva tradito la fidanzata storica proprio con la Siviero – il mio modo di agire è anormale, il mio cuore si svuota. Subentra una razionalità, divento lineare. Paradossalmente divento più irrazionale quando le cose vanno bene”.

Ma non c’è quindi proprio nessuna possibilità, anche remota, che fra Armando e Caterina tutto torni come prima? A quanto pare no, e Avellino lo dichiara ”senza se e senza ma”.

“Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso. – asserisce con fermezza il giovane ragazzo – Visto che però è la prima volta che chiudo una relazione rapportando ai mezzi di comunicazione e tutto ha preso una connotazione comica, mi piace ironizzare in maniera estrema sulla vicenda. Ci scherzo su, visto che la tematica è gettonata. Tendo al sorriso e mi libero della negatività legata a questa storia”.

Detto questo, care ragazze, voi cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da Armando in merito alla vicenda? E cosa ne pensate della sua scelta di “ironizzare” sull’argomento?

Grande Fratello 12, Caterina: “Armando? Con lui vorrei chiarire”

Caterina Siviero foto
1 maggio 2012
Torniamo a parlare di Caterina Siviero, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 che, come ben ricorderanno le fan del programma, è finita al centro delle polemiche per via della sua scappatella con il compagno di avventura Fabrizio Conte. Ebbene, proprio a causa della sua scappatella, la giovane ragazza ha letteralmente perso il suo (allora) fidanzato Armando Avellino, il quale – messo al corrente del tradimento – avrebbe deciso di archiviare immediatamente la sua relazione con la gieffina.

Dopo essersi lamentata del fatto che il suo ex fidanzato la ridicolizzerebbe in ogni occasione, ecco che Caterina torna a parlare di Armando, e lo fa durante un’intervista rilasciata a “Personaggi“, dove la ragazza ha ammesso di avere ancora voglia di chiarire la questione con il suo ex fidanzato.

“Vorrei chiarire con Armando” – ha esordito l’ex concorrente del Grande Fratello durante l’intervista rilasciata a “Personaggi” – il mio amore per Armando è stato vero, reale. Quando sono uscita, soprattutto i primi tempi, ho sentito tantissimo la sua mancanza. Per me la storia con Armando è stato il momento più bello vissuto nella Casa, un’emozione grandissima. Se una volta usciti fosse durata anche solo un mese o una settimana non avrebbe importato. Io ho provato per lui dei sentimenti che non avevo mai provato prima”.

Detto questo, se dal canto suo Armando sembra più deciso che mai a lasciarsi alle spalle la sua deludente storia d’amore, Caterina torna a ribadire invece la sua intenzione di chiarire con il gieffino: “Io vorrei farlo, perché confrontarsi nella vita reale è un’altra cosa. A volte ho pensato di chiamarlo però non so se è giusto farlo adesso. Magari è meglio lasciare passare un po’ di tempo”.

Ma come andranno invece le cose sul fronte Fabrizio? Il giovane ed attraente ragazzo non si è dimostrato affatto ”gentile” nei suoi confronti, spiattellando a destra e a manca i dettagli di una notte di passione che – di certo – Caterina avrebbe voluto mantenere segreta.

Ebbene, a quanto sembra Caterina e Fabrizio non sarebbero più amici, anche se … “Mi ha deluso, certo, ma non sono mai riuscita ad essere arrabbiata fino in fondo. Non ha sbagliato tanto a raccontare la cosa ma è stato il modo in cui lo ha fatto. Fabrizio non è stato un gentiluomo vero, ma non ho rancori. Abbiamo un rapporto telefonico mi chiede sempre come sto. Sa che per quello che è successo ho perso il lavoro e per questo si sente molto in colpa, è dispiaciuto”.

Voi cosa ne pensate delle parole di Caterina ragazze? Se foste al posto di Armando, accettereste un confronto con lei?

Grande Fratello 12, Caterina: “Armando mi ridicolizza”

Caterina Siviero facebook
23 aprile 2012
Torniamo a parlare del Grande Fratello 12 care ragazze, e torniamo a parlare di una nostra vecchia conoscenza, Caterina Siviero! Come dimenticare il tradimento da parte dell’ex gieffina nei confronti del suo allora fidanzato Armando Avellino? Ebbene, proprio lo stesso Armando avrebbe in qualche modo fatto soffrire la povera ragazza, nei confronti della quale – in questi ultimi mesi – non ha speso parole effettivamente molto carine… Ma scopriamo insieme cosa racconta la Siviero in merito alla spinosa questione!

Sulla sua pagina Facebook, la povera Caterina racconta di essere cresciuta molto “grazie” alla brutta esperienza fatta dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello.

“Ho vissuto una delle storie, anche se breve, più importanti della mia vita con una… persona speciale perche io questa immagine ho di lui , e nel mio cuore sarà sempre cosi”, dichiara la giovane ragazza.

“Purtroppo la vita è imprevedibile, brutti scherzi del destino e tutto può cambiare. – aggiunge la Siviero – Sono stata criticata, ho sempre accettato tutte le critiche e lo faro sempre prendendomi sempre le mie responsabilità. Vengo ancora oggi ridicolizzata , soprattutto nella pagina di Armando, anche da lui stesso. – rivela quindi amareggiata l’ex gieffina – Con video o cose del genere. Tutto questo mi ferisce , non posso dire il contrario. Preferisco l’ indifferenza a questo punto, adesso mi riprenderò il mio equilibrio , ne ho bisogno, se il destino lo vorrà spero che arrivi un po’ di serenità. Prendo tutte le cose positive che posso prendere da questa esperienza e le racchiudo nel mio cuore. Mi ha fatto conoscere delle persone speciali che sicuramente porterò con me nel mio percorso di vita. Non sono perfetta , ma chi lo è?! Ma so che ho un cuore grande e so guardare dentro me stessa. Grazie a questa esperienza”.

Grande Fratello 12, Armando: “Caterina? E’ solo una comica”

Armando Avellino parla di Caterina
29 marzo 2012
Torniamo a parlare del pettegolezzo che tiene banco al Grande Fratello 12 e nel mondo del gossip italiano! Stiamo parlando ovviamente del tradimento da parte di Caterina Siviero nei confronti del suo ormai ex fidanzato Armando Avellino. Della scappatella di Caterina con Fabrizio Conti ne abbiamo parlato in lungo e in largo, ma fino ad ora non avevamo ancora ascoltato “l’altra campana”, ovvero quella di Armando Avellino, che in una delle primissime interviste rilasciate dopo la sua eliminazione della casa di Cinecittà, ha detto la sua in merito alla spinosa vicenda!

Cosa ne penserà Armando della sua ex fidanzata Caterina Siviero? A quanto sembra l’ex gieffino riterrebbe che la ragazza sia semplicemente una “comica”, e lo ha dichiarato senza peli sulla lingua durante la sua intervista rilasciata a ‘Tgcom24‘.

“Ormai ci ho messo una pietra sopra. – ha esordito il giovane concorrente catanese, colpevole a sua volta di aver tradito la sua ex fidanzata mentre si trovava dentro la casa del GF12 – E’ una situazione comica, ho avuto a che fare con una persona comica. Basta pensare a tutti i gesti privi di sostanza, come il tatuaggio con il mio nome sul dito…”.

E in merito al suo tradimento nei confronti della fidanzata catanese Elisa invece, cosa racconta il nostro Armando? “E’ vero, – ha commentato l’ex gieffino – ma avevo una relazione in crisi e ci eravamo lasciati dieci giorni prima del mio ingresso nella casa. Elisa però ha dimostrato di essere matura, non si è prestata ai teatrini. E’ stata davvero una grande donna”.

Insomma, chapeau a Elisa per la sua maturità, ma voi cosa ne pensate invece dell’atteggiamento assunto da Armando dentro la casa del GF12? E cosa ne pensate dell’amicizia speciale che il ragazzo aveva instaurato con un’altra concorrente, la provocante e prosperosa Cristina Del Basso?

A spiegare la natura della loro amicizia ci ha pensato lo stesso Armando: “Era curiosità, – ha assicurato l’ex gieffino – voglia di conoscere. Diciamo che con Cristina ci siamo affascinati reciprocamente. Mi ha sorpreso piacevolmente. E poi è inutile negare che è anche una gran bella ragazza”.

E che dire infine del suo avvicinamento a un’altra famosa concorrente del Grande Fratello, la favorita (ma poi inaspettatamente eliminata) Ilenia Pastorelli? A quanto pare anche con la Pastorelli – con la quale vi sarebbe stato addirittura un bacio – non vi sarebbe altro che una bella amicizia: “Siamo sempre stati vicini, – ha spiegato infatti il ragazzo – ma nell’ultimo periodo è nata una voglia di contatto in più. Ma siamo solo amici”.

27 marzo 2012 – Armando e Caterina: “Forse non era amore”, il messaggio su Fb

gf12 caterina siviero
E c’erano forse dei dubbi? Che fra Caterina e Armando, la coppia ormai scoppiata del Grande Fratello 12, non fosse esattamente “Amore” pare ormai chiaro a tutti. Del resto, se un tradimento c’è stato, e se c’è stato a distanza di poche settimane dalla loro separazione, come si potrebbe mai parlare di Amore? C’è chi potrebbe asserire che gestire una storia “a distanza” è difficile, ma noi rispondiamo senza indugi che non è affatto un’impresa impossibile, e che certi amori, se sono veri, riescono a superare anche questa prova difficilissima! Ma bando al moralismo, torniamo al pettegolezzo che tiene banco nel mondo del gossip, il tradimento da parte di Caterina nei confronti del fidanzato Armando.

Come vi avevamo raccontato proprio ieri, la bella Caterina ha mandato una lettera al suo ormai ex fidanzato, chiedendogli di guardare dentro al cuore, per riuscire a trovare la forza di perdonarla. Ammettiamolo ragazze, quante di voi potrebbero perdonare un simile tradimento? Non molte scommetto, ed Armando non è da meno!

Dopo un gelido faccia a faccia fra i due ex gieffini, Caterina ha deciso di scrivere un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook, dove – dopo aver assicurato di non avere proprio nessuna relazione con Fabrizio Conti (il suo amante di una notte), ha anche fatto intendere che il suo amore per Armando non doveva essere poi così “grande”, visto come sono andate le cose.

“Mi ritrovo ora a fare i conti – scrive oggi la Siviero – con me stessa, nn posso mentire a me stessa più che altro. Sbagliando si impara e io l’ho fatto e questa cosa mi farà crescere”.

A quanto sembra, dopo il faccia a faccia con l’ex fidanzato, Caterina avrebbe ammesso di essere davvero piena di dubbi: “Ho iniziato a farmi delle domande in più e a chiedermi che cosa stava succedendo … Ho incrociato Fabrizio e non ero arrabbiata con lui, non provavo odio nei suoi confronti (tra me e lui non c’è niente volevo sottolineare questa cosa) e questo mi ha fatto pensare a tutto quello che era successo che se l’ho fatto probabilmente c’era un motivo…”.

Detto ciò, Caterina spiega che durante il suo ultimo incontro avvenuto con Avellino, la sua unica intenzione era quella di scusarsi e chiarire un concetto: “Volevo guardare per l’ultima volta negli occhi una persona e dirgli che probabilmente il sentimento che provo per lui non è poi così tanto forte. Che sono totalmente in confusione. Il suo comportamento di questa settimana non mi ha sicuramente aiutata perché lui ha reagito così come tutti abbiamo visto”.

In questo frangente ci sentiamo di spezzare una lancia a favore di Armando (il quale non è – ricordiamolo – esattamente uno stinco di santo): in quale altro modo avrebbe dovuto reagire il ragazzo di fronte al tradimento pubblico da parte della fidanzata?

E infine, la Siviero si chiede (e noi giriamo a voi la domanda care ragazze): “A chi non è capitato nella vita? Sfido chiunque. Nel bene o nel male io mi sono esposta. Questa cosa mi ha rovinato si, soprattutto nella mia vita lavorativa. Ma non posso mollare adesso. Devo andare avanti a testa alta sperando che tutto questo mi aiuti a crescere. Che mi serva tutto questo per il mio futuro. Io sono fatta cosi. Sicuramente per tante cose sarò sbagliata ma mi guardo dentro e riesco a riconoscerlo”.

26 marzo 2012 – Caterina scrive una lettera ad Armando, ma lui non si commuove

Ancora indiscrezioni dalla casa del Grande Fratello. Ieri sera abbiamo assistito alla penultima puntata del famoso reality, e naturalmente – anche in questa occasione – non potevano mancare le lacrime di Caterina, ‘colpevole’ di aver tradito il suo fidanzato Armando con il suo ex compagno di avventura Fabrizio. Una scappatella che – come vi avevamo raccontato giorni fa – è costata cara alla Siviero, che non solo avrebbe perso il fidanzato, ma avrebbe anche perso il lavoro, o almeno così racconta lei. Ma torniamo alla love story ormai archiviata fra Caterina e Armando, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello!

Ebbene, nella speranza di farsi perdonare dal fidanzato, la giovane ex gieffina ha deciso di inviare una lettera, spiegando le ragioni che l’hanno portata a tradirlo. “Armando, – ha esordito la gieffina – l’unica cosa che posso fare è scriverti. Ti prego di ascoltarmi, sono uscita da tre mesi e non sai nemmeno quanto ho potuto lottare per il nostro amore. Fuori le cose vengono travisate e ingrandite. Ho trascorso il tempo a guardarti e sono orgogliosa di te”.

Purtroppo, a quanto pare, certi atteggiamenti di Armando avrebbero fatto traballare l’amore di Caterina nei suoi confronti: “Ogni tanto, qualche tuo atteggiamento mi ha infastidita. Erano in molti a sostenere che tu non eri innamorato di me. Ho perso la testa e in quel momento mi sentivo la persona più fragile della terra. Ho fatto l’errore più grande della mia vita. Ero scossa. Domenica non ho potuto mentirti. Non cerco giustificazioni ma solo un’altra opportunità. Quello che provo per te è vero e non è mai cambiato. Non buttare tutto all’aria”.

Ma come avrà reagito il nostro catanese di fronte alle parole della sua ex fidanzata? Non benissimo a quanto pare. “Non mi arriva più nulla. – ha infatti ammesso il ragazzo – Non ho provato niente. In questo momento sono totalmente apatico. Caterina mi è scaduta come persona. Io voglio amare una persona che stimo”.

Dopodiché, giunge il momento del faccia a faccia per i due (ex) innamorati. Caterina torna alla carica, nella speranza di far breccia nel cuore deluso del gieffino: “Volevo guardarti negli occhi. Io non ho dimenticato come sei, che vuoi sempre la sincerità. Questa settimana sono cambiate alcune cose dentro di me. Capisco la tua delusione ma mi aspettavo un tipo di reazione diversa. – dichiara stranamente la ragazza – Io non faccio la vittima. Mi assumo le mie responsabilità”.

Saranno bastate queste parole a “scuotere” il cuore di Avellino? Ebbene no! “Tu l’hai capito che sei andata a letto con un altro? – ribatte lui – Io, dopo una delusione, ci metto un secondo a spazzare tutto. Cosa posso dirti? Ti auguro tutto il bene possibile. Direzioni diverse: uno da una parte e uno dall’altra”.

Come se non bastasse, di fronte a queste parole Caterina ha anche ammesso di continuare a vedere Fabrizio: “Ho incontrato Fabrizio. Dovevo provare rabbia verso di lui ma non è stato così”, ha infatti dichiarato la ragazza, facendo (comprensibilmente) innervosire il concorrente catanese, che alle parole della sua ex fidanzata ribatte: “Alimentare questi teatrini è scandaloso. Fatti la tua vita. – conclude Avellino – Non c’è bisogno che mi aggiorni sulla tua vita”.

23 marzo 2012 – Grande Fratello 12, Fabrizio Conti parla della notte bollente con Caterina

fabrizio conti notte caterina

Nuove e scottanti indiscrezioni dal Grande Fratello 12! Il pettegolezzo che sta tenendo letteralmente banco è senza alcun dubbio quello che riguarda il tradimento da parte di Caterina, nei confronti di Armando, tradimento svelato in occasione della scorsa puntata del famoso reality. Ebbene, a parlare ancora una volta è proprio Fabrizio Conti, che durante l’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto”, ha parlato dettagliatamente della notte di passione vissuta insieme alla sua ex compagna di avventura Caterina Siviero.

“Ci siamo avvicinati… Fino a fare tutto il resto. Sì, tutto tutto. – ha raccontato l’ex gieffino, che a quanto pare, rilasciando dichiarazioni del genere, avrebbe voluto prendersi una rivincita nei confronti di Caterina e Armando, colpevoli di averlo più volte criticato dentro la casa di Cinecittà.

“Io non penso di aver fatto niente di male. – racconta Fabrizio – Sono single e non devo rendere conto a nessuno. Per me ora non succede proprio niente, con Caterina è successa questa cosa e finisce lì, non c’è niente da portare avanti. Io odio la falsità ed i “per sempre” che nascondono chissà quanti scheletri nell’armadio”.

Beh, su questo punto credo che molte di noi si troveranno d’accordo con le parole di Conti, ma cosa ne penserà invece Monica Sirianni, ex fiamma di Fabrizio dentro la casa, in merito a questi scabrosi ultimi avvenimenti?

“Non stiamo mica insieme! – ha esordito la ragazza – Continuiamo a frequentarci, però…mi rendo conto che le dinamiche e le emozioni che si provano nella Casa sono molto amplificate, mentre poi all’esterno ci si imbatte in una realtà molto diversa. – ha raccontato l’ex gieffina – Io non sono innamorata di Fabrizio! E’ stata soltanto una bella storia, un’avventura, non so come chiamarla”.

Insomma, a quanto sembra Monica non sarebbe minimamente turbata dalla notte di passione che sta facendo discutere i pettegoli di tutto il Paese. Chi invece proprio non riesce a tollerare il comportamento di Caterina, è invece Alessia Marcuzzi, che dalla sua pagina Facebook lancia giudizi un tantino velenosetti: “Non mi piacciono le gatte morte. – ha infatti dichiarato la conduttrice del Grande Fratello – Preferisco le donne che si propongono per quello che sono, senza far finta di fare per forza le sante“.

Ma cosa starà facendo invece Armando, dopo la scoperta del tradimento? Da parte sua, sembra che Avellino abbia decisamente chiuso il capitolo “Caterina”: “Parentesi chiusa! – ha infatti sbottato il concorrente del GF12 – Mi rendo sempre più conto che poi la delusione è la forza più grande!”

21 marzo 2012 – Grande Fratello 12, Armando e Caterina amore finito, lei testimonial di un sito per traditori

Caterina Siviero tradisce armando foto
Che la storia fra Caterina e Armando, la coppia nata dentro la casa del Grande Fratello, fosse praticamente giunta al capolinea, sembra ormai chiaro a tutti! La giovane ex gieffina, colpevole di aver tradito il fidanzato Armando Avellino, è inevitabilmente finita al centro dei pettegolezzi, ed a quanto sembra, a farne le spese sarebbe stato il suo stesso lavoro! Ebbene si, dopo essere stata smascherata ed attaccata durante la scorsa puntata del Grande Fratello 12 (cliccate qui per scoprire tutti i dettagli sulla torbida vicenda), la giovane Caterina sarebbe stata addirittura licenziata.

Ad annunciarlo era stata la stessa ex gieffina ed ex fidanzata di Armando Avellino, che nel corso di un’intervista telefonica rilasciata durante il programma Mattino Cinque, ha ammesso di essere stata allontanata dal suo posto di lavoro proprio per via del tradimento ad opera della ragazza.

“Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoro. Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata”.

Sono queste le parole pronunciate dalla ragazza, la quale però – a detta di molti – sarebbe stata in realtà impiegata nello studio del padre. E’ mai possibile che un genitore possa licenziare la propria figlia per una bravata del genere? Se così fosse, Caterina non deve temere, perché a quanto sembra nel suo futuro vi sarebbe addirittura un contratto come portavoce per un sito di incontri extraconiugali.

A quanto sembra il sito AshleyMadison.com avrebbe infatti chiesto all’ex gieffina di diventare la testimonial del sito di incontri per traditori, per un compenso di ben 100 mila euro: “Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, – ha dichiarato il country manager Italia di Ashley Madison – abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale. Impegnata in una relazione stabile, si è concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti… con una sostanziale differenza: grazie all’efficienza del nostro servizio non corrono il rischio di perdere amore e lavoro com’è capitato a lei!”

Il fondatore di Ashley Madison ha inoltre fatto sapere che nel caso di tradimento, il sito in questione assicurerebbe “la massima discrezione a tutti i suoi utenti e faremo in modo di tutelare anche Caterina. La notorietà espone a maggiori rischi e il suo bonus scatterà in caso di scappatella con altri personaggi famosi: musicisti, politici o attori, sposati o in una relazione stabile. In questi casi, è più semplice essere scoperti da stampa e paparazzi!”

Cosa ne pensate degli ultimi risvolti della vicenda ragazze? Dite che Caterina accetterà l’offerta?