Cecilia Rodriguez convocata in questura, ha il permesso di soggiorno scaduto

La bella argentina ha ricevuto la visita di alcuni agenti di polizia mentre soggiornava a Capri, ed è stata convocata in questura a Milano per chiarire la sua posizione. Cecilia Rodriguez ha infatti il permesso di soggiorno scaduto da alcuni mesi.

da , il

    Cecilia Rodriguez convocata in questura, ha il permesso di soggiorno scaduto

    Piccola disavventura per Cecilia Rodriguez, che durante il weekend si è vista arrivare degli agenti di polizia sotto l’albergo in cui alloggiava. La bella argentina si trovava assieme al fidanzato Ignazio Moser presso la stupenda isola di Capri, in occasione della Vip Champion – una manifestazione di sport e di spettacolo. Di sicuro Cecilia Rodriguez non immaginava ciò che le sarebbe accaduto. A metterla nei guai è stato Alfonso Signorini, che ha rivelato un dettaglio molto interessante sulla sorella di Belen.

    Cecilia Rodriguez con il permesso di soggiorno scaduto

    Durante una diretta web da Capri, Alfonso Signorini ha parlato di Cecilia e ha rivelato che la ragazza ha il permesso di soggiorno scaduto, ironizzando sulla questione: “Tornerai in Argentina a raccogliere le banane”. La notizia, diffusasi a macchia d’olio sul web, è arrivata alle autorità locali che hanno deciso di verificare la situazione.

    E così Cecilia Rodriguez si è trovata degli agenti di polizia presso l’albergo in cui aveva prenotato una stanza, e li ha dovuti seguire in commissariato per sottoporsi ad alcuni controlli. Dalle verifiche è emerso che l’argentina ha il permesso di soggiorno scaduto ormai da alcuni mesi.

    I poliziotti hanno chiesto a Cecilia di recarsi il prima possibile in questura a Milano, dove dovrà regolarizzare i suoi documenti per poter rimanere in Italia. Come ha reagito Alfonso Signorini nello scoprire che, da una sua battuta, è nato tutto ciò? Intervistato dal Corriere della Sera, il direttore di Chi ha scherzato: “Se serve, l’assumo io come badante”.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl