Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nessun anello per Natale: è il regalo della sorella Belen

Poche ore dopo Natale all'anulare di Cecilia Rodriguez è apparso un anello da sogno. Subito si è scatenato il gossip su una presunta proposta di matrimonio da parte del fidanzato Ignazio Moser. La modella argentina svela come sono andate davvero le cose

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 5 gennaio 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nessun anello per Natale: è il regalo della sorella Belen
Instagram / foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nessun anello per Natale: il prezioso è il regalo della sorella Belen! I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia non si sono lasciati un attimo. Hanno fatto le presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie, hanno passato le feste insieme, si sono concessi una settimana bianca in compagnia di Andrea Damante e Giulia De Lellis e hanno festeggiato l’arrivo del 2018 in quel di Montecarlo. Tra i due però è troppo presto per parlare di nozze. Il solitario apparso all’anulare di Cecilia Rodriguez, infatti, non è un cadeau del ciclista di Trento.

Cecilia Rodriguez e il mistero dell’anello: non è un regalo di Ignazio Moser


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso le feste di Natale vicini vicini come prontamente documentato sui social. Proprio negli scatti degli ultimi giorni, è apparso un dettaglio che ai più attenti non è passato inosservato: un prezioso anello all’anulare della modella argentina che ha subito fatto pensare ad una proposta di matrimonio sotto il vischio da parte del fidanzato.

-2 ...... 🙈🎉🎉🎉🎉🎉

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

L’arcano però è stato prontamente svelato dalla diretta interessata. Cecilia Rodriguez intervistata dal settimanale Spy sull’argomento ha buttato acqua sul fuoco, confessando che il solitario è il regalo di Natale ricevuto dalla sorella Belen Rodriguez. L’anello è molto simile al solitario che la conduttrice di Tu Si Que Vales indossa quotidianamente, pegno d’amore del fidanzato Andrea Iannone.

“Alt. Vi devo fermare subito. L’anello è un regalo bellissimo, ma arriva da mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze, anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero vedere già sposati”, ha dichiarato la ex di Francesco Monte spiegando la realtà dei fatti, ma non escludendo i fiori d’arancio con il compagno.

“Beh, non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così.”