Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser su Francesco Monte: ‘Deve voltare pagina’

Dalle ceneri della sua passata storia d'amore, per il gieffino arriva la stoccata definitiva: secondo l'argentina e il suo nuovo fidanzato, sarebbe giunta l'ora, per lui, di archiviare per sempre il capitolo 'Cecilia'.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 9 ottobre 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser su Francesco Monte: ‘Deve voltare pagina’

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non transigono e chiedono che Francesco Monte volti pagina. La recente recrudescenza del suo dolore per la perdita della fidanzata, ha spinto la coppia a chiedere all’ex tronista di lasciarsi tutto alle spalle. Un accorato appello che avrebbe come motivo portante la speranza che il ragazzo possa farsi una vita lontano dai ricordi…

Chechu e Moser: ‘Monte vada avanti’

Per Francesco Monte sarebbe anche arrivata l’ora di voltare pagina, lo diciamo soprattutto per lui“: non sono le parole di fan qualunque dell’ex tronista (ora nella casa del GF Vip 3) ma della sua ex Cecilia e di Ignazio Moser.

Ospiti di Federica Panicucci, a Mattino Cinque, i due hanno affrontato il tema legato al passato dell’argentina, redivivo dopo il pianto disperato di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello. Un anno dopo, sembra non essere mutato o lenito il dolore dell’ex naufrago, finito davanti alle telecamere come un fiume in piena.

Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova“, precisa Ignazio.

Non è stata meno pungente l’ex fidanzata: “Bisogna cambiare qualche virgola per far andare diversamente la storia della tua vita. Se scegli lo stesso letto e lo stesso armadio, finisce male. Non dico che non dovesse andare al Grande Fratello Vip, gli può fare anche bene, ma è un contesto sicuramente un po’ più duro. Io gli auguro il meglio, spero che trovi una brava ragazza“.

Ma tra le righe delle sue dichiarazioni, è spuntata anche una prospettiva meno ‘dolce’ e spassionata: “Dopo un anno, sono stanca di essere accusata di cose che non esistono, è finita una storia in un contesto sbagliatissimo ma non ho fatto niente di male. È passato un anno, mi sembra assurdo che io debba ancora chiedere scusa. Sono tranquilla, sono serena, sono una ragazza che porta rispetto anche se l’anno scorso non è sembrato così, ho un fidanzato e non mi sembra il caso di andare a dire o giudicare qualsiasi cosa”.