Cecilia Rodriguez scatena la reazione di Belen: ‘Smettila di farmi piangere’

Tra le due sorelle più famose della tv italiana irrompe un fiume di lacrime: cosa avrà mai scatenato la reazione della showgirl argentina? La rivelazione attraverso i social.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 28 dicembre 2018

Cecilia Rodriguez scatena la reazione di Belen: ‘Smettila di farmi piangere’

Fiumi di lacrime tra le sorelle Rodriguez. Cecilia scatena la reazione di Belen con un post su Instagram, che non lascia indifferente la showgirl argentina. Le emozioni sono così forti da spingerla a chiederle esplicitamente qualcosa: “Smettila di farmi piangere“…

Belen Rodriguez: Natale con i tuoi…

Belen Rodriguez non ha passato un bel Natale“: questa è stata la rivelazione shock di Alfonso Signorini in tv, dopo il ricovero del padre della showgirl per cause ancora ignote al grande pubblico.

Ma non tutto sarebbe andato a rotoli per il clan Rodriguez, forte di un’unione solida e documentata da ampie pagine di gossip. Tra i fratelli Cecilia, Belen e Jeremias, in particolare, c’è un legame profondo che sembra davvero inossidabile.

L’ultima reazione dell’ex fidanzata di Andrea Iannone testimonia il sentimento che fa da collante a una delle famiglie più osservate del jet set.

Con un post su Instagram, Cecilia Rodriguez ha dedicato parole dolcissime al fratello e alla sorella: “Potrei stare ore a parlare di voi ma Instagram non me lo permette (per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi che vi amo con tutto il mio cuore è anche se spesso non ve lo dico, siete la cosa più bella che papà e mamma hanno creato. Che nessuno vi faccia mai del male, perché la Chechu sapete cosa fa… Chi ha la fortuna di avere un fratello/a, é meglio di avere un super eroe“.

Un messaggio d’amore che ha scatenato la reazione di Belen: “Ti amo alla follia, mio amore. Smettila di farmi piangere“…