Celebrity MasterChef, Anna Tatangelo dedica il piatto a Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, una delle partecipanti alla seconda stagione di Masterchef celebrity, ha convinto i giudici con un piatto dedicato a Gigi D'alessio. Anna, fresca di rottura con il cantante, ha realizzato un piatto di pasta dal sapore nostalgico, ammettendo con i giudici che era dedicato proprio all'ex

Pubblicato da Giulia Martensini Venerdì 16 marzo 2018

Celebrity MasterChef, Anna Tatangelo dedica il piatto a Gigi D’Alessio
foto / ansa

Anna Tatangelo ha dedicato un piatto a Gigi d’Alessio.
La cantante è uno dei dodici partecipanti alla seconda edizione di Masterchef Celebrity e ha stupito i tre giudci con un piatto dal sapore molto nostalgico. Davanti alla richiesta di preparare un piatto speciale, Anna se la cava egregiamente, portando ai giudici delle mezze maniche con pesce che conquistano tutti. Un pietanza che racconta una storia perchè “È il primo che ho imparato a cucinare”, ammette la cantante.

Dopo aver assaggiato il piatto di pasta di Anna, i giudici le chiedono quale sia stata la prima persona che l’abbia assaggiato e a chi lo vorrebbe dedicare. La cantante, dopo aver superato la reticenza iniziale, ammette: “Per Gigi”.
Nonostante la recente rottura con Gigi D’alessio, Anna Tatangelo sembra conservare ancora un ricordo nostalgico per l’ex. La cantante ha recentemente ammesso in un intervista di essere rinata da quando è rimasta single, chissà che l’avventura ai fornelli di Masterchef non le porti fortuna.