Charlotte Casiraghi mamma bis: è nato un maschietto

Grande gioia nel Principato di Monaco: la figlia di Carolina e Stefano Casiraghi ha dato alla luce un bel maschietto. Il figlio avuto dal compagno Dimitri Rassam si chiamerebbe...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 24 ottobre 2018

Charlotte Casiraghi mamma bis: è nato un maschietto
Foto: Ansa

Grande gioia alla corte del Principato di Monaco: Charlotte Casiraghi mamma bis: è nato un bel maschietto. Il parto è avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, a Montecarlo. La figlia di Carolina di Monaco e il suo compagno, Dimitri Rassam, avrebbero scelto il nome: secondo la stampa locale, il neonato si chiamerebbe Balthazar…

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam neo genitori

Festa a Montecarlo, per la nascita del secondo figlio di Charlotte Casiraghi. Il secondogenito della figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi è nato all’alba del 23 ottobre.

Si tratta del primo figli avuto dal compagno Dimitri Rassam, dopo la nascita del primogenito che Charlotte ha dato alla luce nel 2013. Il piccolo Raphael ha un fratellino, e il suo nome sarebbe Balthazar.

Alla coppia manca soltanto l’ultimo passo: il matrimonio. Dopo un tiepido annuncio di nozze, la cerimonia è stata rinviata a data da destinarsi. Molti credono possa essere realtà nella primavera del 2019, ma è ancora assente l’ufficialità.